a_gricolo ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata (registrata) da Telepass che mi informa che da loro controlli la batteria del mio apparecchio n. xxxxxxxx, usato su veicoli targati AA000AA e BB999BB sta per scaricarsi e mi invitano a passare quanto prima al Punto Blu per la sostituzione. Figo!!!!!!
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata (registrata) da Telepass che mi informa che da loro controlli la batteria del mio apparecchio n. xxxxxxxx, usato su veicoli targati AA000AA e BB999BB sta per scaricarsi e mi invitano a passare quanto prima al Punto Blu per la sostituzione. Figo!!!!!!
bella cosa!
pensa che ogni tanto mi chiedevo: come si fa a sapere che si scarica la batteria, PRIMA di trovarsi con la sbarra che non si alza?
bauscia ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata (registrata) da Telepass che mi informa che da loro controlli la batteria del mio apparecchio n. xxxxxxxx, usato su veicoli targati AA000AA e BB999BB sta per scaricarsi e mi invitano a passare quanto prima al Punto Blu per la sostituzione. Figo!!!!!!
bella cosa!
pensa che ogni tanto mi chiedevo: come si fa a sapere che si scarica la batteria, PRIMA di trovarsi con la sbarra che non si alza?
fa un suono diverso quando passi ai caselli, e bippa anche quando passi sotto i portali con i display in autostrada. Il telepass viene usato per calcolare i tempi medi di percorrenza che vengono mostrati sui display, e se hai la batteria scarica, quando ci passi sotto bippa
nonnomaio ha scritto:bauscia ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata (registrata) da Telepass che mi informa che da loro controlli la batteria del mio apparecchio n. xxxxxxxx, usato su veicoli targati AA000AA e BB999BB sta per scaricarsi e mi invitano a passare quanto prima al Punto Blu per la sostituzione. Figo!!!!!!
bella cosa!
fa un suono diverso quando passi ai caselli, e bippa anche quando passi sotto i portali con i display in autostrada. Il telepass viene usato per calcolare i tempi medi di percorrenza che vengono mostrati sui display, e se hai la batteria scarica, quando ci passi sotto bippa
... e volendo si può sapere più o meno dove sei, se in media hai superato i limiti di velocità e tante altre cosucce interessanti (magari non per te) :shock:.
nonnomaio ha scritto:... e volendo si può sapere più o meno dove sei, se in media hai superato i limiti di velocità e tante altre cosucce interessanti (magari non per te) :shock:.
G5 ha scritto:Ho ricevuto una mail con lo stesso contenuto. Ho già cambiato il dispositivo.
Piccolo consiglio. Quando vi recate al punto blu prendete il biglietto perchè poi ingresso e uscita non sono allineati. Potreste tentare di uscire dichiarando al casellante ma non è detto che non faccia storie.
batridro ha scritto:nonnomaio ha scritto:bauscia ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata (registrata) da Telepass che mi informa che da loro controlli la batteria del mio apparecchio n. xxxxxxxx, usato su veicoli targati AA000AA e BB999BB sta per scaricarsi e mi invitano a passare quanto prima al Punto Blu per la sostituzione. Figo!!!!!!
bella cosa!
... e volendo si può sapere più o meno dove sei, se in media hai superato i limiti di velocità e tante altre cosucce interessanti (magari non per te) :shock:.![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:basta dire dove sei entrato e ti aprono.
bauscia ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi ho ricevuto una telefonata (registrata) da Telepass che mi informa che da loro controlli la batteria del mio apparecchio n. xxxxxxxx, usato su veicoli targati AA000AA e BB999BB sta per scaricarsi e mi invitano a passare quanto prima al Punto Blu per la sostituzione. Figo!!!!!!
bella cosa!
nonnomaio ha scritto:... e volendo si può sapere più o meno dove sei, se in media hai superato i limiti di velocità e tante altre cosucce interessanti (magari non per te) :shock:.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa