pi_greco ha scritto:posto che anche con il bt comunque telefonare distrae dalla guida, è una vera malattia, ho colleghe e impiegate e tecniche (quasi tutte donne) che in una giornata lavorativa ricevono e inviano almeno 20 telefonate, con punte di 10/15 in una sola ora (contate). io ne proibirei l'uso sul lavoro e in macchina sequestro immediato d patente, veicolo e cellulare
vero, oggi ne ha fatte una dozzina alla colf, di cui treo oquattro solo per un libro caduto su qualche ammennicolo andato in pezziyakanet ha scritto:pi_greco ha scritto:posto che anche con il bt comunque telefonare distrae dalla guida, è una vera malattia, ho colleghe e impiegate e tecniche (quasi tutte donne) che in una giornata lavorativa ricevono e inviano almeno 20 telefonate, con punte di 10/15 in una sola ora (contate). io ne proibirei l'uso sul lavoro e in macchina sequestro immediato d patente, veicolo e cellulare
e il 90% delle telefonate sono su boiate... almeno da me che mi debbo sorbire le conversazioni altrui
vero, anche in moto infilando il cell nel casco largo e slacciatomarcoleo63 ha scritto:Gente che telefona mentre guida auto, camion, pullmann... uno sfacelo :? :evil:
giuliogiulio ha scritto:mea culpa...anche quando dimentico gli auricolari in macchina sto al cellulare lo stesso....
Oggi per stare a guardare un trattore che spargeva liquami mi stavo schiantando contro un VW caravan che nel frattempo aveva invaso la mia corsia.pi_greco ha scritto:la collega ipertelefonista di cui sopra... l'ho vista zigzagare in pieno rettilineo e ben sopra i limiti di velocità per parlare al telefono, ora ha liberato una mano... sì, grazie al cambio automatico...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa