simo1988 ha scritto:Bene seguo le difficili installazioni e via ethern mi si collega con tutte le spie verdi (già qui visto che il portatile e tutto è spento, il wifi dovrebbe essere rosso, però bho), solo che mi chiede nome utente e password, cosa che prima non mi chiedeva.. Ma funziona ugualemente.
Invece il problema è che la spia wifi è sempre verde, ma non ha campo, nel senso sia il portatile che il telefonino non captano il wifi nonostante si trovi a 2 cm da esso... e la luce rimane verde... secondo me anche sto modem non va!
simo1988 ha scritto:Il solito. Wifi gate 2 plus
in pratica la luce wifi è sempre verde e fissa, ma non ha campo.
simo1988 ha scritto:Adesso sono collegato via ethernet sia via Lan che via Alice Adsl con nome e utente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
simo1988 ha scritto:Me lo hanno sostituito gratis ovviamente (spero).
Il wifi del portatile, della PS3 e del telefonino non vedono prorpio la rete (impossibile trovare accessi Wi-fi).
Con ethernet avevo collegato il portatile e va.
Il nome utente me lo chiedo quando apro applicazioni (come giochi) che serve internet, se no va lo stesso. :shock:
xX_RaveN_Xx ha scritto:simo1988 ha scritto:Adesso sono collegato via ethernet sia via Lan che via Alice Adsl con nome e utente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ok, mi hai in parte risposto ancora prima che te lo chiedessi. xD
Almeno le impostazioni router ---> internet sono ok.
Per il nome utente, hai impostato PPPoE o PPPoA?
vista, ma prima funzionava con l'altro modem..Kompressor02 ha scritto:Il wifi sembra guasto , che sistema operativo stai usando?
ehm come faccio? No... Perchè?Kompressor02 ha scritto:non hai qualcuno che ti presta un router un attimo?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa