<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Telecom e-mail DNS changer | Il Forum di Quattroruote

Telecom e-mail DNS changer

A quanto pare è vero, ho letto l'articolo sul sito de "la Repubblica"!
Lunedì 9 agosto tutti con il pc spento!
 
Fancar_ ha scritto:
È una bufala ?
È arrivata anche a voi quest'e mail ?
:arrow: http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_luglio_06/il-giorno-dell-apocalisse-di-internet-il-nove-luglio-per-operazione-fbi-antivirus_3fcf2304-c765-11e1-96dc-1183a294894f.shtml ;)
 
Baron89 ha scritto:
A quanto pare è vero, ho letto l'articolo sul sito de "la Repubblica"!
Lunedì 9 agosto tutti con il pc spento!

Quegli inetti di Repubblica hanno montato una non-notizia.

In Italia i pc infetti pare che siano circa 26000, quindi una frazione infinitesimale dell'utenza.
Oltretutto si tratta di un virus di 5 anni fa, riconosciuto ormai da tutti gli antivirus; morale della favola: chi ha ancora un pc infetto da sta roba merita una maratona sui ceci, altro che venire disconnesso dalla rete.

EDIT: ed infatti dopo che sono stati messi alla gogna dalla rete quelli di Repubblica hanno cambiato il titolo dell'articolo. Due volte.
Si è passati da "apocalisse" a "blackout", fino ad arrivare ad un estremamente più dimesso "se siete infetti verrete scollegati".
La competenza la distribuivano quando l'addetto alla sezione "tecnologia" di repubblica era al bagno.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.295
Messaggi
4.106.805
Membri
194.821
Ultimo Iscritto
maltesodchi1980
Back
Alto