io voglio sapere le donne, le donne che cavolo è che si dicono al telefono tutto il tempo???? avete mai fatto caso che il 90% delle donne guida col cellulare in mano?
NEWsuper5 ha scritto:non mi risulta che non si possa telefonare dentro l'auto. se uno è in sosta fuori dalle corsie, non mi pare sia un problema.Memuz ha scritto:A me ha dato molto fastidio l'anno scorso quando mi è suonato il cellulare, mi sono accostato e fermato senza creare nessunissimo disgio agli altri, quando mi affiaca un'auto dei carabinieri (nonostante si sia affiancata le altre auto che che circolavano non avevano difficoltà di passaggio, per farvi capire quando spazio c'era) e mi hanno rimproverato perchè stavo telefonando...
Ringrazio perchè ho preso solo un rimprovero ma è un pochino troppo essere costretti a spegnere l'auto, uscire e andare sul marciapiede per telefonare....
Questo per dire che ci sono tante cose molto ben più gravi che una cosa così...
Semmai bisogna avere l'accortezza di spegnere il motore, giusto per levare la scusa della "sosta a motore acceso"
forse si stavano lamentando perchè non telefonavi mentre guidavi come tutti gli altri (e mentre parlavano con te, ne saranno passati almeno uno o due....) :lol:Memuz ha scritto:Avevo il motore in moto lo ammetto ma ero letteralmente "fuori dalle balle" per tutti gli altri utenti della strada... E mi sono preso le parole...
poi non le pagano, dopo decinaia (licenza poetica) di avvisi arriva equitalia, non pagano lo stesso, arriva il decreto ingiuntivo per un milione di euro, vanno in tv a piangere ed i nostri cari concittadini gridano allo scandalo perchè non si possono rovinare le famiglie per così poco.NEWsuper5 ha scritto:bastano le multe attuali, ma a tappeto.bumper morgan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la cosa triste è quando li vedi fare i loro porci comodi con telefoni, giornali ecc in auto e sfilare davanti a vigili/carabinieri che non battono ciglio.
anche le mutande dovevano sfilargli! :evil:
sinchè non faranno una campagna massiccia di multe la vedo dura...
concordo ma per cambiare idea agli italiani non bastano campagne, ci vogliono multe pesanti.
Li beccano a Striscia.....facciano lo stesso
appena ne beccano uno, multa.
ma servirebbe fare controlli, anzichè fare finta di niente.
onriverside - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa