75TURBO-TP ha scritto:
AlfaG10 ha scritto:
Non capisco perche tutto questo astio nei confronti del gruppo Fiat, mah?!!
A me questa nuova tecnologia Multiair mi sembra quanto di meglio c'è oggi in circolazione.
Gli altri che hanno fatto di cosi innovativo?
Vero e' incomprensibile,Da agli Alfisti tutto quello che vogliono,ma non da adesso ma da venti anni,figuriamoci che siamo passati dalla patria dei motori alla patria dei Fire,si quelli della Vechia Uno ricarrozzati anche questi.
Per chi come te si accontenta della Golf italiana come puo' capire chi da Alfa Romeo desidera altro?
L'unica cosa innovativa che ha fatto Fiat tutta da sola e di veramente innovativo e che ha cambiato il modo di costruire Auto e' stata la 128,purtroppo poi ci ha fatto anche le Alfa a sua immagine e somiglianza da auto del popolo come lo era la Fiat e la Vw a tutta la gamma dalla panda alla Brera 3.2 alle GTA anche questa una sigla indegna di essere usata per berline pesanti ricarrozzate Fiat.
Ps: il multiair e' una ottima cosa per le piccole Alfine le piccole lancine e le piccole fiattine il gruppetto e' questo,abbiamo al massimo un 1750 TBI (che non ha nulla di tecnologicamente avanzato,)un 2.0 diesel JTDM,e poi i Fire ricarrozzati Multiair con la testa nuova,come dice qualcuno sul nuovo i problemi ci possono stare ma io che ho avuto il JTS, nuovo e innovativo sulla testa anche quello, e' poi' morto come era nato.
Scusa, vediamo di chiarire.
Io non mi accontento di un bel niente. Dopo aver speso ben 34000 eurozzi per la Giulietta avrei potuto comprarmi quello che volevo nella cateoria C, non credi? Mille più, mille meno non faceva più una grande differenza, o no?
La G10 2.0 litri di 170cv non è ne meglio ne peggio di una GTD... è diversa, questo si.
A mio parere, le altre cercano di somigliare anche a una sportiva, la G10 invece E' anche una sportiva. E lo è veramente, lo dice uno che di sportive un pò se ne intende.
Chi non la può provare perché la giudica?
Poi credo che il Multiair sia una tecnologia buona per qualsiasi motore e che può dare ottimi vantaggi anche su motori di grossa cilindrata. Quindi la tecnonologia è buona, la migliore per ora. Se poi verrà usata male è un altro paio di maniche ma poi se succede casomai ne parleremo.
Per ora e per come è stata usata mi pare la migliore in circolazione.