lucianoVE ha scritto:mammo4 ha scritto:Mi dispiace anche a me, soprattutto per la figlioletta piccola.
Però Taricone mio....
mi dispiace che sia morto, mi era anche simpatico :cry:
però......... che fine insulsa che ha fatto, ma chi glielo ha fatto fare di buttarsi giu' cosi', aveva la bambina, una bella moglie, un bel lavoro,
cosa doveva dimostrare?????????
belpietro ha scritto:99octane ha scritto:Mi spiace. Al di la' di tutto, sono fatti tragici.
concordo.
mi spiace molto per lui, e per i suoi familiari;
il fatto che sia famoso e magari non simpaticissimo non diminuisce l'aspetto umano, per lui come per altri coinvolti in simili incidenti in attività sportiva.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Mi spiace essere contro corrente..........
Mi dispiace, ma io la penso così.
la penso anch'io così e.........mi spiace per lui...jaccos ha scritto:Era un paracadutista esperto, mica un principiante.
Può essere stato un colpo di vento improvviso, un problema tecnico al paracadute oppure un errore umano... poco importa, gli poteva succedere la stessa cosa in auto, in moto...
Era un personaggio controverso ma da quando era diventato papà pareva avesse messo la testa a posto... peccato...![]()
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Mi spiace essere contro corrente.
La vita è il bene più prezioso e la perdita di una vita è sempre una tragedia, specie quando colpisce persone giovani.
Ma...
Ma... Taricone non è stato un eroe.
Non è stato uno scienziato, né un luminare, né una persona che in qualche modo si è distinta in uno qualsiasi dei campi che possano definirsi "onorevoli".
Culturalmente poi ogni volta che lo sentivo parlare era una "traggedia".
Ecco. Per quanto possa essere stato simpatico (a me non lo era!) ha partecipato 10 anni fa a una trasmissione di quelle che io definisco "per cerebrolesi".
Cultura 0, Trash 100%.
Il fatto che un simile personaggio abbia guadagnato LA PRIMA PAGINA DI TUTI I GIORNALI, compresi quelli definiti di cultura, è la cartina tornasole della "nientologia" applicata alle slavate menti degli Italiani, inclini al gossip invece di altre cose culturali ben più indispensabili.
Ai miei tempi vivevo di Storia, Geografia, Italiano, Informatica, Disegno, cultura generale... alla mia cuginetta di 11 anni mi sono cadute le braccia quando ho chiesto cosa le piacesse fare... Shopping.
Per inciso è ignorante come una capra purtroppo.
Fosse morto uno scienziato che ha salvato migliaia di vite avrebbe avuto, forse, un riquadrino in quinta pagina.
Ripeto, mi spiace per Taricone, ma di tragedie simile ogni giorno ne viviamo a decine.
E lui poi è morto facendo uno sport che certo non è famoso per essere immune da incidenti.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Mi spiace essere contro corrente.
La vita è il bene più prezioso e la perdita di una vita è sempre una tragedia, specie quando colpisce persone giovani.
Ma...
Ma... Taricone non è stato un eroe.
Non è stato uno scienziato, né un luminare, né una persona che in qualche modo si è distinta in uno qualsiasi dei campi che possano definirsi "onorevoli".
Culturalmente poi ogni volta che lo sentivo parlare era una "traggedia".
Ecco. Per quanto possa essere stato simpatico (a me non lo era!) ha partecipato 10 anni fa a una trasmissione di quelle che io definisco "per cerebrolesi".
Cultura 0, Trash 100%.
Il fatto che un simile personaggio abbia guadagnato LA PRIMA PAGINA DI TUTI I GIORNALI, compresi quelli definiti di cultura, è la cartina tornasole della "nientologia" applicata alle slavate menti degli Italiani, inclini al gossip invece di altre cose culturali ben più indispensabili.
Ai miei tempi vivevo di Storia, Geografia, Italiano, Informatica, Disegno, cultura generale... alla mia cuginetta di 11 anni mi sono cadute le braccia quando ho chiesto cosa le piacesse fare... Shopping.
Per inciso è ignorante come una capra purtroppo.
Fosse morto uno scienziato che ha salvato migliaia di vite avrebbe avuto, forse, un riquadrino in quinta pagina.
Ripeto, mi spiace per Taricone, ma di tragedie simile ogni giorno ne viviamo a decine.
E lui poi è morto facendo uno sport che certo non è famoso per essere immune da incidenti.
Se per te guadagnare prime pagine di TUTTI i giornali, discussioni, forum, segni di stima, sondaggi, non è celebrare.. dammi la definizione esatta te, perché io non la vedo.1 nessuno lo stà celebrando come un eroe, verò è che non è mica una persona indegna.
2 a questo mondo non si vive di solo pane, per cui gloria agli eroi, benefattori, scienziati e chiunque fà il bene dell'umanità, ma abbiamo anche bisogno di saltinbanchi, ballerine, giullari e dame di corte che ci allietino un pò.
Non sono un fan di programmi trash ma ci sono personaggi quali giornalisti, vecchi tromboni arroganti che sicuramente sono INDEGNI di alcun rispetto eppure comandano e vengono riveriti.
ALGEPA - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa