Fonte: Quattroruote.it home page.
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-giulietta-centrati-gli-obiettivi-di-vendita
Buone notizie per l'Alfa Romeo. L'ultima nata del marchio del Biscione, la Giulietta, ha centrato gli obiettivi per il 2010: ne sono state vendute 39.800 unità a fronte di una stima di 40 mila.
Più 113% in Germania (credo come marchio, nota di pilota54). Un risultato ancora più incoraggiante considerando che la Casa non è ancora presente nei mercati asiatici e americani. La nuova compatta ha trainato le vendite in Europa, dove ha conquistato 32.000 clienti ed è stata particolarmente apprezzata in Germania dove (Alfa) è cresciuta del 113,5%.
Centomila per il 2011: l'amministratore delegato dell'Alfa, Harald Wester, per il 2011 ha alzato ulteriormente il tiro, portando il target di vendita a 100.000 vetture. Ciò anche all'introduzione nella gamma del nuovo motore 2.0 JTDM-2 da 140 CV.
Che dire? Speriamo che se ne vendano anche di più di 100.000 nel mondo.
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-giulietta-centrati-gli-obiettivi-di-vendita
Buone notizie per l'Alfa Romeo. L'ultima nata del marchio del Biscione, la Giulietta, ha centrato gli obiettivi per il 2010: ne sono state vendute 39.800 unità a fronte di una stima di 40 mila.
Più 113% in Germania (credo come marchio, nota di pilota54). Un risultato ancora più incoraggiante considerando che la Casa non è ancora presente nei mercati asiatici e americani. La nuova compatta ha trainato le vendite in Europa, dove ha conquistato 32.000 clienti ed è stata particolarmente apprezzata in Germania dove (Alfa) è cresciuta del 113,5%.
Centomila per il 2011: l'amministratore delegato dell'Alfa, Harald Wester, per il 2011 ha alzato ulteriormente il tiro, portando il target di vendita a 100.000 vetture. Ciò anche all'introduzione nella gamma del nuovo motore 2.0 JTDM-2 da 140 CV.
Che dire? Speriamo che se ne vendano anche di più di 100.000 nel mondo.