i30 ha scritto:Capito male, sono obbligatori e non staccabili la scritta E di europa e I di italia, gli altri si possono staccare. Infatti molte auto come la mia girano senza.
Ciaooo
enry1 ha scritto:questa mi giunge nuova ma forse il tizio del autosalone ha capito male...
mi dice che gli adesivi anno (quindi 13) e provicnia (MI)
sono OBBLIGATORI e se non ci sono si prende la multa ,,,vero o cavolata ?
ciaoo
enry1 ha scritto:questa mi giunge nuova ma forse il tizio del autosalone ha capito male...
mi dice che gli adesivi anno (quindi 13) e provicnia (MI)
sono OBBLIGATORI e se non ci sono si prende la multa ,,,vero o cavolata ?
ciaoo
a_gricolo ha scritto:Caso personale: di tutte le mie auto solo una ha la sigla PD......
Quelle di famiglia normalmente le acquistiamo da conce di altra provincia; pertanto l'immatricolazione avviene alla motorizzazione di provincia diversa dalla mia, e richiederebbe il bollino adeguato.a_gricolo ha scritto:Presumo sia per questo che non mettono il bollino: perch+ non coincide con la provincia di residenza dell'intestatario. Ovviamente è solo un'ipotesi.
stefano_68 ha scritto:E' possibile quindi che non ne abbiano e non li mettano.
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:E' possibile quindi che non ne abbiano e non li mettano.
...d'altra parte, girare targato Romania non mi avrebbe entusiasmato granchè.....![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:E' possibile quindi che non ne abbiano e non li mettano.
...d'altra parte, girare targato Romania non mi avrebbe entusiasmato granchè.....![]()
![]()
![]()
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa