Ciao. Per il momento tienila così, è ancora leggibile. Credimi, ho visto di peggio; compreso chi ha ritoccato numeri e lettere con il pennellino. Quando la targa sarà al limite del leggibile.......devi rifare una targa completamente nuova.Confermo che in Italia devi pagare anche quando cammini a piedi....... Pensavo c' era un modo per mantenerla ancora un po'.......tipo collante o qualcosa del genere........l' auto certo che sarebbe da cambiare, ma essendo una 147 jtdm 120cv 8 valvole la tengo fino a che non c'è più niente da fare
Ciao. Per il momento tienila così, è ancora leggibile. Credimi, ho visto di peggio; compreso chi ha ritoccato numeri e lettere con il pennellino. Quando la targa sarà al limite del leggibile.......devi rifare una targa completamente nuova.
Più che giusto ciò che scrivi, ma dalla foto, non mi pare così illeggibile. Poi, lo sai come funzionano molto spesso le revisioni in Italia......ho visto mezzi superarla che voi umani non potete immaginare!Bisogna vedere se gliela passano alla revisione. Io la ho dovuta cambiare per quel motivo.
e' evidente, che sia ora di cambiare auto![]()
bavbone!Gia'....
Ma bisogna che se la accatti uno sprovveduto
( che non ti chieda di provvedere tu, proprietario )
![]()
![]()
bavbone!
e' ovvio che la vottami
non vovvai mica vendeve un'auto cosi' vecchia![]()
Pensavo che potevo dargli qualcosa sopra tanto per non far screpolare altro ........ però se mi dite che non c'è nessun prodotto a riguardo sono costretto a lasciarla così............
streak1 - 36 minuti fa
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa