dopo due mesi mi sono accorto che il tappo della vaschetta dei tergi della mia astra è spezzato. è appoggiato sopra e si incastra anche ma è spezzato.
devo cambiarlo o non succede niente?
Cosa vuoi che succeda? Al massimo esce un po' d'acqua nelle curve più secche, io ho risolto sulla 500 della moglie con un bel tappo di sughero, sagomatodopo due mesi mi sono accorto che il tappo della vaschetta dei tergi della mia astra è spezzato. è appoggiato sopra e si incastra anche ma è spezzato.
Cosa vuoi che succeda? Al massimo esce un po' d'acqua nelle curve più secche, io ho risolto sulla 500 della moglie con un bel tappo di sughero, sagomato
anche che che può entrare porcheria e bloccarti la pompa, come hai fatto tu, io metterei qualcosa fatto in casa con un buchino che possa entrare e uscire aria, ma non lo lascerei aperto...
Cosa vuoi che succeda? Al massimo esce un po' d'acqua nelle curve più secche, io ho risolto sulla 500 della moglie con un bel tappo di sughero, sagomato
ma a me non è aperto il tappo sopra si incastra bene solo spezzato la plastica nei latianche che che può entrare porcheria e bloccarti la pompa, come hai fatto tu, io metterei qualcosa fatto in casa con un buchino che possa entrare e uscire aria, ma non lo lascerei aperto...
l'importante è che non entri sporcizia e altro...ma a me non è aperto il tappo sopra si incastra bene solo spezzato la plastica nei lati
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa