pi_greco ha scritto:beh, è un balzello, ma non è quello il costo che cambia il costo kmico, il problema sono le RCA, i costi dei combustibili e dei ricambi
tutti imputabili a mezzi poco sicuri perchè poco revisionati?G5 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh, è un balzello, ma non è quello il costo che cambia il costo kmico, il problema sono le RCA, i costi dei combustibili e dei ricambi
Con 1200 morti e chissà quanti feriti è anche prevedibile un bel risparmio sanitario.
pi_greco ha scritto:tutti imputabili a mezzi poco sicuri perchè poco revisionati?G5 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh, è un balzello, ma non è quello il costo che cambia il costo kmico, il problema sono le RCA, i costi dei combustibili e dei ricambi
Con 1200 morti e chissà quanti feriti è anche prevedibile un bel risparmio sanitario.
sicuro?
IO NO! revisioni fasulle, imperizia nella manutenzione e tanta incapacità o scarsa concetrazione all guida sono alla base di tutto, IMHO
Se aumentasse la sicurezza sarei anche d'accordo, ma a volte si esagera. Ho rivenduto uno scooter e rottamato una vecchia moto (anche se tenuta bene) perchè li usavo pochissimo (mille chilometri all'anno ognuno) e facevano quindi la revisione ogni duemila chilometri...erano più tagliandini delle revisioni che chilometri!ICARUS65 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/burocrazia/revisioni-allo-studio-nuove-norme-piu-severe
biasci ha scritto:Io ho fatto la revisione 20 giorni fà.
UNA BARZELLETTA !!!!!
E menomale che era un centro dekra !!
Mi ha detto che i software non sono aggiornati all' euro 4 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La macchina frena troppo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma questa macchina non fuma proprio per niente (ho il dpf) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E quali sarebbero i controlli più accurati????
Forse, basterebbe controllare veramente l' usura di gomme, freni e ammortizzatori per evitare tanti incidenti.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa