gianko1982 ha scritto:Credo fermamente che sia la Serie più bella mai prodotta (nonostante i fanalini nel portellone del bagagliaio).. l'attuale Legacy non mi attira per nulla.. se solo avessero introdotto per tempo il TD qui in italia, a avessero fatto delle pubblicità serie, ne avrebbero vendute almeno il doppio
ferrets ha scritto:davvero belle! Un po' mi spiace che il nuovo modello abbia perso un po' in estetica.
Heniadir ha scritto:Non sarebbe cambiato nulla, manca il marchietto fighetto, in Italia tutti vogliono l' auto esclusiva che hanno tutti.
gianko1982 ha scritto:Heniadir ha scritto:Non sarebbe cambiato nulla, manca il marchietto fighetto, in Italia tutti vogliono l' auto esclusiva che hanno tutti.
beh oddio non saprei, vedendo come sta prendendo ora piede Skoda anche grazie ad una pubblicità decente e a motori furbi
Heniadir ha scritto:Mi sa tanto di velina anche questa, tipo passare per furbo...
gianko1982 ha scritto:non ti seguo scusa...
gianko1982 ha scritto:Credo fermamente che sia la Serie più bella mai prodotta (nonostante i fanalini nel portellone del bagagliaio)..
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa