In Volkswagen fanno promozioni sul costo dei ricambi per le auto con più di "tot" anni ?PASSATTONE ha scritto:A me che ho la memoria corta... pare di ricordare che...
L'officina in questione gli aveva fatto un preventivo di 820 euro iva compresa...
Cifra relativamente bassa grazie anche al fatto che per sua scelta la sua auto non segue il programma tagliandi longlife... e quindi l'olio motore ha un costo più basso.
Peccato solo che... :twisted:
I furbacchioni si sono evidentemente dimenticati di chiedere a Marcone se la sua Bellissima fosse o meno dotata del DSG... ricordo che nelle specifiche del preventivo riportato qui, non compariva l'esborso necessario per l'olio del cambio e relativa manodopera... 8)
Quindi se tutto fila liscio e non necessita di altri interventi supplementari oltre appunto a tutto quanto previsto per il tagliando programmato dei 120.000 km...
Marcone vedrà lievitare la spesa rispetto al preventivato di ulteriori 170/200 euronzi...
E da qui una previsione di circa 990/1020 euro.
Fancar_ ha scritto:In Volkswagen fanno promozioni sul costo dei ricambi per le auto con più di "tot" anni ?PASSATTONE ha scritto:A me che ho la memoria corta... pare di ricordare che...
L'officina in questione gli aveva fatto un preventivo di 820 euro iva compresa...
Cifra relativamente bassa grazie anche al fatto che per sua scelta la sua auto non segue il programma tagliandi longlife... e quindi l'olio motore ha un costo più basso.
Peccato solo che... :twisted:
I furbacchioni si sono evidentemente dimenticati di chiedere a Marcone se la sua Bellissima fosse o meno dotata del DSG... ricordo che nelle specifiche del preventivo riportato qui, non compariva l'esborso necessario per l'olio del cambio e relativa manodopera... 8)
Quindi se tutto fila liscio e non necessita di altri interventi supplementari oltre appunto a tutto quanto previsto per il tagliando programmato dei 120.000 km...
Marcone vedrà lievitare la spesa rispetto al preventivato di ulteriori 170/200 euronzi...
E da qui una previsione di circa 990/1020 euro.
PASSATTONE ha scritto:A me che ho la memoria corta... pare di ricordare che...
L'officina in questione gli aveva fatto un preventivo di 820 euro iva compresa...
Cifra relativamente bassa grazie anche al fatto che per sua scelta la sua auto non segue il programma tagliandi longlife... e quindi l'olio motore ha un costo più basso.
Peccato solo che... :twisted:
I furbacchioni si sono evidentemente dimenticati di chiedere a Marcone se la sua Bellissima fosse o meno dotata del DSG... ricordo che nelle specifiche del preventivo riportato qui, non compariva l'esborso necessario per l'olio del cambio e relativa manodopera... 8)
Quindi se tutto fila liscio e non necessita di altri interventi supplementari oltre appunto a tutto quanto previsto per il tagliando programmato dei 120.000 km...
Marcone vedrà lievitare la spesa rispetto al preventivato di ulteriori 170/200 euronzi...
E da qui una previsione di circa 990/1020 euro.
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:A me che ho la memoria corta... pare di ricordare che...
L'officina in questione gli aveva fatto un preventivo di 820 euro iva compresa...
Cifra relativamente bassa grazie anche al fatto che per sua scelta la sua auto non segue il programma tagliandi longlife... e quindi l'olio motore ha un costo più basso.
Peccato solo che... :twisted:
I furbacchioni si sono evidentemente dimenticati di chiedere a Marcone se la sua Bellissima fosse o meno dotata del DSG... ricordo che nelle specifiche del preventivo riportato qui, non compariva l'esborso necessario per l'olio del cambio e relativa manodopera... 8)
Quindi se tutto fila liscio e non necessita di altri interventi supplementari oltre appunto a tutto quanto previsto per il tagliando programmato dei 120.000 km...
Marcone vedrà lievitare la spesa rispetto al preventivato di ulteriori 170/200 euronzi...
E da qui una previsione di circa 990/1020 euro.
:shock: :shock: :shock: :-o
NON segue il programma LongLife???..Ma con il DPF è impossibile!..Sei obbligato ad usare l'olio LL perchè è l'unico che rispetta determinate normative che fanno sì che non si rovini il DPF, anche se non ho mai capito come faccia l'olio ad arrivare fino al DPF in un motore sano.. ..però se sul manuale d'uso e manutenzione c'è scritto che questi olii speciali servono anche per il DPF...
Tourillo ha scritto:Ah!..A giudicare dai cerchi da 18" da tamarrissimo, pensavo avesse il 2.0 TDI 170CV..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa