La scorsa settimana ho effettuato il primo tagliando della mia X3 2.0d del 2008 in un concessionario ufficiale; Km 27.500 (anche se il service mi dava ancora circa 6.000 km) ma erano in scadenza i primi 2 anni dalla immatricolazione. Cambio olio, cartuccia, filtro antipolline, sostituzione liquido freni, rabbocco lavavetri, bollino blu, spesa sotto i 300? (290 circa), tempo di attesa un paio d'ore. Mentre aspettavo
ho visto (appena arrivata) la nuova X3; + grande, ben rifinita (anche se quella in visione era la versione "top" 35i (306 cv benzina) "futura" full optional, così assemblata penso che superi abbondantemente i 60.000?. Magari andrò a provarla
quando ci sarà la presentazione ufficiale, specialmente x provare il nuovo cambio automatico a 8 rapporti.
ho visto (appena arrivata) la nuova X3; + grande, ben rifinita (anche se quella in visione era la versione "top" 35i (306 cv benzina) "futura" full optional, così assemblata penso che superi abbondantemente i 60.000?. Magari andrò a provarla
quando ci sarà la presentazione ufficiale, specialmente x provare il nuovo cambio automatico a 8 rapporti.