Ciao a tutti, vi spiego il mio problema per capire se a qualcuno è successa la stessa cosa. Ho una megane 1.5 110 immatricolata ad aprile 2010. Km percorsi 11.400. L'altro giorno mentre tornavo a casa per andare in ferie in autostrada è uscita la spia fare manutenzione e io :shock: ... il problema e che la spia fare manutenzione a 1500km ogni 10km scalava di 100km quindi nel giro di un centinaio di chilometri mi sono ritrovato con la spia accesa rossa fare manutenzione... :shock: :shock: premetto che i chilometri sono fatti per lo più su strade extraurbana e portata bene quindi l'olio non dovrebbe avere problemi.. mi sono fermata ad un autogrill ho chiamato l'assistenza renault e mi hanno detto un officina autorizzata a pochi chilometri da dove stavo io. Sono andato ha controllato tutto e mi ha detto che i liquidi erano apposto ha collegato l'apparecchio alla centralina e anche li tutto apposto a quel punto mi ha azzerato la manutenzione dicendo che molto probabilmente era impazzito per via di un campo magnetico... BOH.. non ci capisco + niente.. l'auto non da nessun tipo di problema.. qualcuno ha sentito qualche altro caso simile??? ciaooooooo