Ciao, vorrei un'informazione da parte di tutti quelli che possiedono una Leon 1.9 TDI. Quanto avete speso per il tagliando dei 60.000 Km? Io devo farlo tra una settimana.
d.balducci ha scritto:Mi rispondo da solo: ho speso 400?, da un concessionario non ufficiale, con olio Motul (15?/l) e filtri Bosh (scontati del 30%). Ho fatto le pastiglie dei freni e ho evitato la sostituzione delle candelette d'avviamento, previsto dalla manutenzione programmata, ma intervento inutile (le sostituisci quando si rompono).
bronzo1960 ha scritto:Scusate se mi intrometto (ho un'Octavia TDI 105 cv DPF e sono quindi interessato all'argomento), mi sembra che vi sia andata abbastanza bene a entrambi. Io ho 55.000 Km e sono in attesa: mi toccherà all'inizio dell'Estate.
tyzz76 ha scritto:bronzo1960 ha scritto:Scusate se mi intrometto (ho un'Octavia TDI 105 cv DPF e sono quindi interessato all'argomento), mi sembra che vi sia andata abbastanza bene a entrambi. Io ho 55.000 Km e sono in attesa: mi toccherà all'inizio dell'Estate.
Dici che ci è andata bene? A me non sembra così economico. Devo dire che mi feci fare altri due preventivi, che erano uno di 350 euro e l'altra di ben 440 euro... Tra un paio di mesi ho il tagliando dei 90.000 km, speriamo bene...
Secondo me non è accessivo o almeno non lo è paragonato al primo tagliando della Seat Ibiza 1.4 dual della mia ragazza che nell'officina autorizzata le è costato la bellezza di 325? :twisted: :twisted: :twisted:tyzz76 ha scritto:Dici che ci è andata bene? A me non sembra così economico. Devo dire che mi feci fare altri due preventivi, che erano uno di 350 euro e l'altra di ben 440 euro... Tra un paio di mesi ho il tagliando dei 90.000 km, speriamo bene...
kanarino ha scritto:Secondo me non è accessivo o almeno non lo è paragonato al primo tagliando della Seat Ibiza 1.4 dual della mia ragazza che nell'officina autorizzata le è costato la bellezza di 325? :twisted: :twisted: :twisted:tyzz76 ha scritto:Dici che ci è andata bene? A me non sembra così economico. Devo dire che mi feci fare altri due preventivi, che erano uno di 350 euro e l'altra di ben 440 euro... Tra un paio di mesi ho il tagliando dei 90.000 km, speriamo bene...
Si anche questo è vero...ma cribbio per cambiare olio e filtri 325?!!!tyzz76 ha scritto:Eh sì, quello della tua ragazza è stato davvero salato... però scommetto che non aveva chiesto prima il preventivo. A cose fatte se ne approfittano!
kanarino ha scritto:Si anche questo è vero...ma cribbio per cambiare olio e filtri 325?!!!tyzz76 ha scritto:Eh sì, quello della tua ragazza è stato davvero salato... però scommetto che non aveva chiesto prima il preventivo. A cose fatte se ne approfittano!
Hai proprio ragione....infatti adesso deve fare il terzo tagliando (che dio ce la mandi buona) me le ho detto di farsi fare prima un peventivo...tyzz76 ha scritto:Infatti è un furto! Concessionarie e officine magari si trovano in difficoltà economica e quando possono spennano il malcapitato di turno..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa