zero c. ha scritto:non so se a qualcuno può interessare, se volete posso darvi qualche sensazione della mia visita di ieri in una concessionaria in occasione del tagliando c.i.o.
gallongi ha scritto:mah,il prezzo e' quello che so? spero fosse un'errore di battittura...
matteomatte1 ha scritto:ma allora ci vado? hai messo una buona parola anche per il sottoscritto? tempo d'attesa?
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:mah,il prezzo e' quello che so? spero fosse un'errore di battittura...
un errore di stOmpa? ebbene sì devi dividere x 10
paura eh?
dunque campagne di richiamo effettuate, sostituzione comandi volante in garanzia con cambio di tutto il blocco car media, piu problematica la gestione vocale del bluetooth che sembra espressione di un informatico etilista e misantropo specie piu diffusa di quel che si pensi.
piu problematica la soluzione del sensore crepuscolare e pluviosensibile causa sensori distrutti dal carrozziere maldestro.
cambio olio filtri e solita ordinaria amministrazione.
cifra con leggero sconto 260 ?
era quello dei 30000 km
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:mah,il prezzo e' quello che so? spero fosse un'errore di battittura...
un errore di stOmpa? ebbene sì devi dividere x 10
paura eh?
dunque campagne di richiamo effettuate, sostituzione comandi volante in garanzia con cambio di tutto il blocco car media, piu problematica la gestione vocale del bluetooth che sembra espressione di un informatico etilista e misantropo specie piu diffusa di quel che si pensi.
piu problematica la soluzione del sensore crepuscolare e pluviosensibile causa sensori distrutti dal carrozziere maldestro.
cambio olio filtri e solita ordinaria amministrazione.
cifra con leggero sconto 260 ?
era quello dei 30000 km
reFORESTERation ha scritto:Ch sfigato!! Ma vai nelle conce premium dive un tagliando costa 620?, ovvero il 50% del salario di un operaio! Barbun!:evil: :evil: :evil:
a lui 5w40 c3 mobil (mi pare).Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ch sfigato!! Ma vai nelle conce premium dive un tagliando costa 620?, ovvero il 50% del salario di un operaio! Barbun!:evil: :evil: :evil:
chissà che olio ti avranno messo... sarà un distillato prezioso
reFORESTERation ha scritto:a lui 5w40 c3 mobil (mi pare).Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ch sfigato!! Ma vai nelle conce premium dive un tagliando costa 620?, ovvero il 50% del salario di un operaio! Barbun!:evil: :evil: :evil:
a me, olio minerale con polveri d'oro e di diamente in mezzo...
Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a lui 5w40 c3 mobil (mi pare).Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ch sfigato!! Ma vai nelle conce premium dive un tagliando costa 620?, ovvero il 50% del salario di un operaio! Barbun!:evil: :evil: :evil:
Se non vado errato, a libretto è specificato il 5w30, non il 40
reFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a lui 5w40 c3 mobil (mi pare).Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ch sfigato!! Ma vai nelle conce premium dive un tagliando costa 620?, ovvero il 50% del salario di un operaio! Barbun!:evil: :evil: :evil:
glie l'ho detto pure io a Luca..infatti è un po incazzato..![]()
Niente! Che vuoi che sia?? Una viscosità diversa.. Male che va na grattatina cacio e uova tra cilindro e pistoni!😜Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a lui 5w40 c3 mobil (mi pare).Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ch sfigato!! Ma vai nelle conce premium dive un tagliando costa 620?, ovvero il 50% del salario di un operaio! Barbun!:evil: :evil: :evil:
glie l'ho detto pure io a Luca..infatti è un po incazzato..![]()
Cosa vuoi che sia....a me per 30000 km hanno messo il 10w40 nemmeno ACEA corretta, perchè "loro sono anche officina Toyota ed usano lo stesso olio" :twisted: :twisted:
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa