rndrrt
0
biasci ha scritto:Con 400 euro ci compro un fucile e le cartucce per sparare al meccanico se si presenta con un conto così :twisted: :twisted:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Te lo so dire lunedi pomeriggio quando ritiro la macchina tagliandatarndrrt ha scritto:GRANATIERI ha scritto:comunque in 3 tagliandi ho speso 560 euro escluse le 2 revisioni.un mio collega per la focus titanium 1600 turbodiesel ha speso 400 euro al primo tagliando dei 20.000km,d'accordo che è un disel ma mi sembra eccessivo.La mia laguna non sara una mercedes o un'audi o una bmw ma vi assicuro che da quando ho questa macchina faccio spesso di viaggi lunghi per andare in ferie(tipo 3000-3500 km solo ad agosto)va fa lo stasso servizio di auto più blasonate ed è talmente comoda che dopo un lungo viaggio mi dispiace scendere
la laguna 2 anche se di dimensioni interne più contenute rispetto alla 3 è molto più morbidona per i viaggi, la mia con cerchi da 18" è durina come le BMW. ho un amico con la 1.9 dci 120 cv initiale e devo ammettere che i suoi sedili sono di una pelle decisamente superiore, più elastica e più comodi in prima seduta.
sui lunghi viaggi non ti so dire ma i miei sono ottimi. per i tagliandi stendiamo un velo pietoso, da me solo di olio ne entrano 7 kg. olio e filtro olio con offerta tuttocompreso non bastano 200 euro.![]()
tranquillo, mal che vada stai sotto ai 400,00 euro![]()
tutto è possibile caro mio
e poi non è colpa di Renault se ti presenti a fare il tagliando con una Laguna 3 GT
parlando seriamente se non ricordo male hai il tagliando degli 80000 km?
a pastiglie freni come sei messo?
anche io aspetto curioso lunedi