E' arrivato il momento di fare il tagliando alla mia macchina, da un paio di settimane, ogni volta che l'accendo, mi comprare il messaggio "Prevedere Manutenzione" e visto che ad Aprile la mia Megane 1.9 130 cv farà 5 anni sarà da fare anche la distribuzione.
All'inizio avevo pensato di comprare tutto on line per risparmiare qualcosa ma poi ho pensato che per un lavoro importante come la distribuzione non avrei poi la garanzia sul lavoro. Forse per questi lavori importanti è meglio rivolgersi ad un meccanico generico o della casa madre, fare tutto a loro per non rischiare.
Se facessi tagliando + distribuzione in Renault non mi basterebbero 1000?.
Voi che esperienze avete in merito. Cosa suggerite per poter risparmiare qualcosa?
All'inizio avevo pensato di comprare tutto on line per risparmiare qualcosa ma poi ho pensato che per un lavoro importante come la distribuzione non avrei poi la garanzia sul lavoro. Forse per questi lavori importanti è meglio rivolgersi ad un meccanico generico o della casa madre, fare tutto a loro per non rischiare.
Se facessi tagliando + distribuzione in Renault non mi basterebbero 1000?.
Voi che esperienze avete in merito. Cosa suggerite per poter risparmiare qualcosa?