QUOTO!!!Paolo6412 ha scritto:io consiglio sempre una piccola officina di periferia, sporca e dall'aspetto sfigato.....spesso sono + bravi ed economici che non le grosse concessionarie.
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa