Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando Cruze 1.6 benzina

Tagliando Cruze 1.6 benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aldebaran2

    aldebaran2

    Iscritto:
    1347568983
    Messaggi:
    560
    Piaciuto:
    1
    parlando di costi tagliando, non vi sembra eccessivo un tagliando di una cruze 1.6 benzina, 20.000 km, quindi niente lavori "particolari" ma solo olio e filtro olio, abitacolo e aria, niente altro per un totale di 280 euro ?

    Ma che cavoli, 280 euro per un cambio olio e filtri in sostanza, a 20.000 km non c'è nulla da fare, se ci fossero stati i freni, candele, altro ?
    Poi la mano d'opera, due ore e 45 ?
    Mah.......

    E' un banalissimo tagliando, Chevrolet a tariffe mercedes ?
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Scaduta la garanzia, ti consiglio vivamente per optare per un (bravo e affidabile) meccanico generico. Un paio di anni fa, per il secondo tagliando alla matiz mi chiesero 110 euro (e cambiarono solo olio e filtro motore e filtro dell'aria). Fatto in un officina generica, mi sarebbe costato al massimo 70 euro.. (con tanto di cellophane applicata a volante e sedile guida..)
     
  3. aldebaran2

    aldebaran2

    Iscritto:
    1347568983
    Messaggi:
    560
    Piaciuto:
    1
    L'auto ha due anni, la garanzia 3, quindi siamo stati "obbligati" a fare il tagliando nell'officina Chevrolet dove abbiamo acquistato l'auto.
    Disonesti, mi spiace ma è l'unica parola che mi sento di usare, 280 euro per un tagliando normalissimo mi sembrano un furto!
     
  4. donadelg

    donadelg

    Iscritto:
    1259245590
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    Prova a cambiare officina e comunque chiedi sempre un preventivo prima di fare il tagliando.
    Io con la diesel non ho speso quella cifra neppure al tagliando dei 30.000 cambiando olio, tutti i filtri (gasolio ed abitacolo compresi ) e compresa igienizzazione dell'impianto di condizionamento.
    Sui tagliandi le officine ci marciano sopra parecchio, ma sta a noi essere accorti.
     
  5. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    No non mi stupisco anzi ormai mi stupisco se qualcuno paga poco
     

Condividi questa Pagina