Che auto? Quale officina?biasci ha scritto:Bene, oggi ho fatto fare il tagliando degli 80k
Spesa 187,00 iva inclusa.
7 litri di olio a ? 12+iva al litro
filtro olio, detergente vetri ....... , lavoro a 33?/h
Compreso lavaggio filtro aria sportivo, tra che c'ero ........ 8)
La miadarunia ha scritto:Che auto?biasci ha scritto:Bene, oggi ho fatto fare il tagliando degli 80k
La solita dove vado sempreQuale officina?
Diciamo che il filtro aria sportivo cambia l' erogazione di potenza.Minus_ex ha scritto:Ottimo come sempre! Il mio mecca mi sconsiglia il filtro aria sportivo. Preferisce cambiare ad ogni tagliando quello normale. Non mi chieder edi più ma me lo sconsigliava e calcola che come prezzi più o meno spendo quanto te.
Biasimo la tua reticenza :twisted:biasci ha scritto:La miadarunia ha scritto:Che auto?biasci ha scritto:Bene, oggi ho fatto fare il tagliando degli 80k
...... che bast........
biasci ha scritto:Diciamo che il filtro aria sportivo cambia l' erogazione di potenza.Minus_ex ha scritto:Ottimo come sempre! Il mio mecca mi sconsiglia il filtro aria sportivo. Preferisce cambiare ad ogni tagliando quello normale. Non mi chieder edi più ma me lo sconsigliava e calcola che come prezzi più o meno spendo quanto te.
La svuota leggermente ai bassi regimi per poi darti letteralmente un calcio nel kulo dai 1700 /1800 giri in su.
In più, "dovrebbe" far rigenerare meno il fap perchè dà più aria al motore.
Con i 210cv specialmente, quando arriva il calcio si sente e come :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Olio ?? Boooh, è quello che fornisce la renault per qual motore.manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Diciamo che il filtro aria sportivo cambia l' erogazione di potenza.Minus_ex ha scritto:Ottimo come sempre! Il mio mecca mi sconsiglia il filtro aria sportivo. Preferisce cambiare ad ogni tagliando quello normale. Non mi chieder edi più ma me lo sconsigliava e calcola che come prezzi più o meno spendo quanto te.
La svuota leggermente ai bassi regimi per poi darti letteralmente un calcio nel kulo dai 1700 /1800 giri in su.
Con i 210cv specialmente, quando arriva il calcio si sente e come :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è buono il prezzo dell'olio biasci, potresti dirmi marca e tipo?
a me all'ultimo tagliando hanno messo il total quartz 9000 e me l'hanno messo 15?+iva mentre gli altri due tagliandi mi mettevano l'excellium della elf, su mia domanda del perchè il total mi dissero che la total ha assorbito la elf e adesso gli arriva quello......mah!
Bastardate a parte, pensavo tu lo sapessi. Ho la laguna III sportour 2.0dci 180cv GT (4control) "modulata"darunia ha scritto:Biasimo la tua reticenza :twisted:biasci ha scritto:La miadarunia ha scritto:Che auto?biasci ha scritto:Bene, oggi ho fatto fare il tagliando degli 80k
...... che bast........
Quella con l'impianto Bose?biasci ha scritto:Bastardate a parte, pensavo tu lo sapessi. Ho la laguna III sportour 2.0dci 180cv GT (4control) "modulata"darunia ha scritto:Biasimo la tua reticenza :twisted:biasci ha scritto:La miadarunia ha scritto:Che auto?biasci ha scritto:Bene, oggi ho fatto fare il tagliando degli 80k
...... che bast........
biasci ha scritto:Olio ?? Boooh, è quello che fornisce la renault per qual motore.manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Diciamo che il filtro aria sportivo cambia l' erogazione di potenza.Minus_ex ha scritto:Ottimo come sempre! Il mio mecca mi sconsiglia il filtro aria sportivo. Preferisce cambiare ad ogni tagliando quello normale. Non mi chieder edi più ma me lo sconsigliava e calcola che come prezzi più o meno spendo quanto te.
è buono il prezzo dell'olio biasci, potresti dirmi marca e tipo?
a me all'ultimo tagliando hanno messo il total quartz 9000 e me l'hanno messo 15?+iva mentre gli altri due tagliandi mi mettevano l'excellium della elf, su mia domanda del perchè il total mi dissero che la total ha assorbito la elf e adesso gli arriva quello......mah!
La fattura ce l'ho in macchina. Dopodomani ti faccio sapere cos'è (domani non ci sono)
No, ha un impianto penoso (nel senso che è un impianto del kakkio)darunia ha scritto:Quella con l'impianto Bose?biasci ha scritto:Bastardate a parte, pensavo tu lo sapessi. Ho la laguna III sportour 2.0dci 180cv GT (4control) "modulata"darunia ha scritto:Biasimo la tua reticenza :twisted:biasci ha scritto:La miadarunia ha scritto:Che auto?biasci ha scritto:Bene, oggi ho fatto fare il tagliando degli 80k
...... che bast........
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa