emilian17 ha scritto:..Buonasera a tutti.....cosa devo aspettarmi da questo secondo tagliando di bellizzima? Quanto spenderò secondo voi...se chi l'ha già fatto mi scrive quanto ha speso.....grazie mille ....così vado a prelevare :lol: :lol: :lol:
emilian17 ha scritto:....le pastiglie nn le ho mai cambiate...dici che son da cambiare? E anche le spazzole dei tergi sn da cambiare...che dici,mi sparano su 650/700???
emilian17 ha scritto::? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?chido un prestito.... :shock: :shock:
PASSATTONE ha scritto:emilian17 ha scritto:....le pastiglie nn le ho mai cambiate...dici che son da cambiare? E anche le spazzole dei tergi sn da cambiare...che dici,mi sparano su 650/700???
Dipende da quanta autostrada hai fatto e da quanto ti diverti a fare staccatone, l'usura delle pastiglie è difficilmente quantificabile senza tenere conto di queste variabili. Quindi non posso saperlo!
Le spazzolissime visto che è una stupidata sostituirle se per te risparmiare 20/30 euro è importante il consiglio è di andarle a prendere da un'autoricambista.
Comunque con pastiglie freni ant e post. + spazzole mi sa son pochi... forse anche 800 o più... Ociò!
AlfenoVaro ha scritto:PASSATTONE ha scritto:emilian17 ha scritto:....le pastiglie nn le ho mai cambiate...dici che son da cambiare? E anche le spazzole dei tergi sn da cambiare...che dici,mi sparano su 650/700???
Dipende da quanta autostrada hai fatto e da quanto ti diverti a fare staccatone, l'usura delle pastiglie è difficilmente quantificabile senza tenere conto di queste variabili. Quindi non posso saperlo!
Le spazzolissime visto che è una stupidata sostituirle se per te risparmiare 20/30 euro è importante il consiglio è di andarle a prendere da un'autoricambista.
Comunque con pastiglie freni ant e post. + spazzole mi sa son pochi... forse anche 800 o più... Ociò!
Che mazzata!!! :shock: :shock: :shock:
paulein118 ha scritto:Se prendi le spazzole dal ricambista, evita le valeo....
emilian17 ha scritto:grazie a tutti..,x le spazzole, dite le bosch...mah, sarà un caso ma a me le bosch dopo pochi mesi, sull'astra erano già finite...ma forse erano i portaspazzole scarsi, spero :? :? :?
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Se prendi le spazzole dal ricambista, evita le valeo....
Chissà perchè... ma preferisco anche io le Bosch!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa