sofylove ha scritto:Ogni quanti si effettua il tagliando sul nuovo diesel 1600 da 105 cv TDI CR?
mandrillo66 ha scritto:Da quanto si legge in giro per forum meglio lasciar perdere il long life e sostituire l'olio ogni 15000.
Saluti.
mandrillo66 ha scritto:Da quanto si legge in giro per forum meglio lasciar perdere il long life e sostituire l'olio ogni 15000.
Saluti.
Fancar_ ha scritto:mandrillo66 ha scritto:Da quanto si legge in giro per forum meglio lasciar perdere il long life e sostituire l'olio ogni 15000.
Saluti.
Non facciamo disinformazione!
mandrillo66 ha scritto:Perche' disinformazione ?
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Ogni quanti si effettua il tagliando sul nuovo diesel 1600 da 105 cv TDI CR?
Servizio d'ispezione long life ogni 30.000 km/24 mesi, ma i km effettivi possono variare a seconda dell'utilizzo più o meno gravoso.
Saluti.
sofylove ha scritto:mandrillo66 ha scritto:Da quanto si legge in giro per forum meglio lasciar perdere il long life e sostituire l'olio ogni 15000.
Saluti.
Posso chiederti perché dici così?
Vorrei informarmi meglio, Grazie.
mandrillo66 ha scritto:Sono appassionato di auto e mi piace andare a cercare informazioni nei forum. Molti meccanici sconsigliano percorrenze troppo lunghe soprattutto con i motori Euro 5 che devono recuperare parte dei gas di scarico e quindi tendono a "sporcare" l'olio. Se fai una ricerca puoi trovarli anche tu. Al limite potresti fare il cambio olio e filtro ogni 15000 e il tagliando completo ogni 30000.
Dove l'hai sentita? Al museo delle cere?mandrillo66 ha scritto:Da quanto si legge in giro per forum meglio lasciar perdere il long life e sostituire l'olio ogni 15000.
Saluti.
I meccanici vorrebbero cambiarti olio e filtri tutti i mesi: sono troppo interessati per essere credibilimandrillo66 ha scritto:Sono appassionato di auto e mi piace andare a cercare informazioni nei forum. Molti meccanici sconsigliano percorrenze troppo lunghe soprattutto con i motori Euro 5 che devono recuperare parte dei gas di scarico e quindi tendono a "sporcare" l'olio. Se fai una ricerca puoi trovarli anche tu. Al limite potresti fare il cambio olio e filtro ogni 15000 e il tagliando completo ogni 30000.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 46 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa