Allora, visto che siamo un forum responsabile, ripropongo qui la questione del tagliando fatto non in concessionaria. Questo è un preventivo fatto online con questa iniziativa di un noto operatore, per la mia Octavia del 2010.
Ci vorrei credere, nel senso che la garanzia mi venga riconosciuta in tutti i suoi termini, nonostante il tagliando non venga effettuato in Skoda.
Ci vorrei credere perchè di spendere oltre 300 euro per un filtro olio e olio - mi pare 350 - è quel che ho sentito dalla concessionaria dove ho poi preso la Yeti, ed è una cifra esorbitante. Un vero spreco di soldi per le mie tasche. In realtà si tratta, come ben sappiamo, del valore pari a una rata associrativa di una polizza, qual è la garanzia.
Intanto notate che il prezzo è onesto:
Gentile EMANUELE,
ecco il preventivo che lei ha richiesto per la sua auto. Grazie per avere scelto di utilizzare il nostro servizio.
I DATI DA LEI INSERITI
SKODA OCTAVIA (1Z3) - 1.6 tdi (105 cv) - Anno 2010 - km 21000
Principalmente percorsi urbani: Si - Più di 8 accensioni al giorno: No - Frequenti percorsi inferiori a 5 km (2-3 volte al giorno): Si - Meno di 8000 km l'anno (meno di 20 km al giorno): No
Con climatizzatore - Diagnosi elettronica - Cambio DSG
INTERVENTI PREVISTI DALLA MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL COSTRUTTORE
In conformità col programma di manutenzione della sua auto(1), le proponiamo il tagliando
per i km da lei indicati.
Tagliando 20000 Km
? Cambio olio diesel 5W30
? Filtro olio
? Filtro abitacolo
? Diagnosi elettronica
? +80 punti di controllo
Tagliando Garanzia Attiva ? 154(2) IVA incl.
Il Tagliando Garanzia Attiva MIDAS mantiene la garanzia del costruttore(3)
e le permette di risparmiare rispetto ai prezzi della Concessionaria!
Perché pagare di più se c'è MIDAS?
(questo il testo della mail di risposta)
Ci vorrei credere, nel senso che la garanzia mi venga riconosciuta in tutti i suoi termini, nonostante il tagliando non venga effettuato in Skoda.
Ci vorrei credere perchè di spendere oltre 300 euro per un filtro olio e olio - mi pare 350 - è quel che ho sentito dalla concessionaria dove ho poi preso la Yeti, ed è una cifra esorbitante. Un vero spreco di soldi per le mie tasche. In realtà si tratta, come ben sappiamo, del valore pari a una rata associrativa di una polizza, qual è la garanzia.
Intanto notate che il prezzo è onesto:
Gentile EMANUELE,
ecco il preventivo che lei ha richiesto per la sua auto. Grazie per avere scelto di utilizzare il nostro servizio.
I DATI DA LEI INSERITI
SKODA OCTAVIA (1Z3) - 1.6 tdi (105 cv) - Anno 2010 - km 21000
Principalmente percorsi urbani: Si - Più di 8 accensioni al giorno: No - Frequenti percorsi inferiori a 5 km (2-3 volte al giorno): Si - Meno di 8000 km l'anno (meno di 20 km al giorno): No
Con climatizzatore - Diagnosi elettronica - Cambio DSG
INTERVENTI PREVISTI DALLA MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL COSTRUTTORE
In conformità col programma di manutenzione della sua auto(1), le proponiamo il tagliando
per i km da lei indicati.
Tagliando 20000 Km
? Cambio olio diesel 5W30
? Filtro olio
? Filtro abitacolo
? Diagnosi elettronica
? +80 punti di controllo
Tagliando Garanzia Attiva ? 154(2) IVA incl.
Il Tagliando Garanzia Attiva MIDAS mantiene la garanzia del costruttore(3)
e le permette di risparmiare rispetto ai prezzi della Concessionaria!
Perché pagare di più se c'è MIDAS?
(questo il testo della mail di risposta)