Buongiorno a tutti,
mi scuso se l'argomento è stato già trattato, non ho trovato nulla però di specifico.
Ho una Ford Puma del 2021 (mild hybrid) con 52.000 Km, ormai quindi fuori garanzia, sempre però tagliandata in Ford.
Volevo confrontarmi con voi se in una situazione similare alla mia, quindi macchina fuori garanzia, avesse senso continuare a portarla in casa madre o meno.
Ho sentito per curiosità il mio vecchio meccanico, una officina generica, e mi ha confermato che può tranquillamente provvedere alla manutenzione della macchina senza problemi.
Voi siete pro o contro i tagliandi in casa madre fuori il periodo di garanzia?
Premetto che sono con l'idea di cambiarla diciamo tra 3/4 anni massimo.
Grazie a chiunque vorrà partecipare alla discussione
mi scuso se l'argomento è stato già trattato, non ho trovato nulla però di specifico.
Ho una Ford Puma del 2021 (mild hybrid) con 52.000 Km, ormai quindi fuori garanzia, sempre però tagliandata in Ford.
Volevo confrontarmi con voi se in una situazione similare alla mia, quindi macchina fuori garanzia, avesse senso continuare a portarla in casa madre o meno.
Ho sentito per curiosità il mio vecchio meccanico, una officina generica, e mi ha confermato che può tranquillamente provvedere alla manutenzione della macchina senza problemi.
Voi siete pro o contro i tagliandi in casa madre fuori il periodo di garanzia?
Premetto che sono con l'idea di cambiarla diciamo tra 3/4 anni massimo.
Grazie a chiunque vorrà partecipare alla discussione