Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliandi Fiat Tipo e Contratto Service Care

Tagliandi Fiat Tipo e Contratto Service Care - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maal_79

    maal_79

    Iscritto:
    1596897523
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, cerco un aiuto per capire come uscire da una assurda situazione con l'officina meccanica con cui ho stipulato un contratto di Service (Service Care Fiat) che prevede al costo di 300 euro due tagliandi nell'arco di tre anni. Il contratto è stato stipulato ad agosto 2019 in occasione del primo tagliando dell'auto acquistata nel 2018. Dopo aver pagato quanto dovuto, lascio l'auto e quando la riprendo mi spiegano che hanno cambiato solo il filtro dell'aria perché il cambio olio è previsto solo quando l'olio presente si fosse deteriorato del tutto (non potevano dirlo prima? ). Mi dicono che dovevo tornare quando avrei percorso altri 15.000 km. Giorni fa ricontatto l'officina perché devo fare il secondo tagliando e mi negano sia il cambio olio previsto dal primo tagliando (dicono che deve accendersi la spia olio) sia il secondo tagliando perché l'auto non ha percorso 40.000 km. L'officina dice che è colpa della fiat che non autorizza, la fiat non risponde alle segnalazioni e io mi trovo con l'auto con 33.000 km che non ha ancora un tagliando decente nonostante abbia pagato per averne due. Il libretto uso è manutenzione dice che il cambio olio deve essere fatto annualmente se l'uso dell'auto è urbano, è che non è raccomandabile attendere l'accensione della spia olio. Come posso procedere per far valere i miei diritti? Avete suggerimenti? Grazie
     
  2. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.606
    Piaciuto:
    2.687
    Il suggerimento più banale sarebbe di cambiare officina...
     

Condividi questa Pagina