Ciao a tutti, dove posso trovare i lavori da effettuare ad ogni tagliando su new astra 1.7 cdti 110 cv?
Grazie
Grazie
battydj85 ha scritto:eh si... dovevavno cambiargli tutto.... soprattutto il filtro del gasolio...!![]()
paulein118 ha scritto:Grazie! dove lo trovo scritto?
manuel46 ha scritto:paulein118 ha scritto:Grazie! dove lo trovo scritto?
Infatti, aspetta di avere in mano la carta che canta, magari sono stati onesti, oggigiorno se si fa un uso normale dell'auto, il filtro aria (ti faccio l'esempio della mia megane) sono 2 anni o 60.000km, anche per il filtro gasolio dipende da casa a casa, potrebbe essere a 60.000km anche quello........bisogna che trovi il programma manutenzione!
paulein118 ha scritto:manuel46 ha scritto:paulein118 ha scritto:Grazie! dove lo trovo scritto?
Infatti, aspetta di avere in mano la carta che canta, magari sono stati onesti, oggigiorno se si fa un uso normale dell'auto, il filtro aria (ti faccio l'esempio della mia megane) sono 2 anni o 60.000km, anche per il filtro gasolio dipende da casa a casa, potrebbe essere a 60.000km anche quello........bisogna che trovi il programma manutenzione!
Si si, sulla passat il filtro gasolio mi pare sia persino a 90 mila...
Sul libretto però non ho trovato niente e la cosa mi stupisce!
manuel46 ha scritto:paulein118 ha scritto:manuel46 ha scritto:paulein118 ha scritto:Grazie! dove lo trovo scritto?
Si si, sulla passat il filtro gasolio mi pare sia persino a 90 mila...
Sul libretto però non ho trovato niente e la cosa mi stupisce!
o fai unna ricerca in internet, oppure un club opel....
*Fede* ha scritto:Opel non da un'elenco preciso di cosa bisogna effettuare. Penso anche tante altre case. Questo lo reputo una pecca in quanto il consumatore non può controllare. Gli interventi da effettuare sono elencati nei programmi che hanno i centri autorizzati Opel.
Cmq sono certo che a 30000 km o un anno non bisogna fare tantissime cose. Cambio olio e filtro più i vari controllini di routine, aggiornamenti, ecc....
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa