U2511
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Se intendi questi due condotti (quelli della turbina, ma non so se sono in gomma, ci darò un'occhiata)Panoramico ha scritto:Ignoro cosa costi in BMW un manicotto dell'intercooler (ovvero un pezzo di tubo gomma lungo dieci centimetri e largo sei o sette). In Subaru te lo regalano con un centinaio d'euro...steu851 ha scritto:E' vero che ci son solo ricambi originali, ma hanno costi ragionevoli
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UX11&mospid=51059&btnr=11_4100&hg=11&fg=40
uno 240 e l'altro 260 euro :twisted:
Ed allora ha ragione steu
Se invece intendi questi dello scambiatore olio-acqua
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UX11&mospid=51059&btnr=11_4065&hg=11&fg=30
pochi euro (meno di 10)
Dato che penso ti riferisca al primo caso, in bmwpassion c'è più di qualcuno incacchiato che si è fatto la riparazione da solo (spesso basta un raccordo inox e due "olandesi"); la differenza è che, vista la grande diffusione, trovi ampia scelta tra fornitori di qualità per circa 50/60 euro ivati (e se ci sono atttacchi di misure strane trovi tutte le riduzioni/adattatori, sia metallici che siliconici)
Non sempre è possibile andare fuori rete: il faro anteriore alogeno (2xH7) completo originale per la serie precedente all'attuale (ZKW) pagato 360 euro in service :twisted: e fuori veniva qualcosa di più, gli Hella-equivalenti (che però hanno un attacco diverso dal mio) di buona fattura venivano 10 o 20 euro in meno. Poi se ne trovano di qualità inferiore ad un 30% in meno, ma non ne vale la pena. Se invece hai le serie più anziane, trovi tantissima roba a molto meno