pi_greco ha scritto:Come da titolo.
Ne sto cercando uno senza dovermi svenare...
Sinora ho visto asus phonepad, samsung, mediacom...
target troppo alto non vorrei andare oltre i 200, ma se possibile stare molto ma molto sotto (ne ho visti da 120 in su)manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Come da titolo.
Mi pare che altrocunsumo li abbia testati recentemente!
pi_greco ha scritto:target troppo alto non vorrei andare oltre i 200, ma se possibile stare molto ma molto sotto (ne ho visti da 120 in su)manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Come da titolo.
si usano come uno smartphone, oppure collegato via BT o a filo o in viva voce con altoparlante e microfono, mi serve per sostituire un vecchio cell in difficoltà a ricevere in voce ma per continuare a poter ricevere telefonate e messaggi da chi mi chiamava abitualmente su quel numerofran56 ha scritto:pi_greco ha scritto:target troppo alto non vorrei andare oltre i 200, ma se possibile stare molto ma molto sotto (ne ho visti da 120 in su)manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Come da titolo.
Ma come si usano, si lascia a casa il telefono?
esattofran56 ha scritto:Ma la eventuale navigazione la fa con la stessa SIM?
pi_greco ha scritto:esattofran56 ha scritto:Ma la eventuale navigazione la fa con la stessa SIM?
pi_greco ha scritto:target troppo alto non vorrei andare oltre i 200, ma se possibile stare molto ma molto sotto (ne ho visti da 120 in su)manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Come da titolo.
in genere quelli non fanno funzione chiamata, e poi cinesata per cinesata mi prendo un mediacom o similari, il problema è poi avere assistenzamanuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:target troppo alto non vorrei andare oltre i 200, ma se possibile stare molto ma molto sotto (ne ho visti da 120 in su)manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Come da titolo.
Potresti prendere una cinesata su ebay, smartphone/tablet da 7", dual sim, android, gps, bluethoot ecc ecc
con meno di 100 euro lo prendi!
pi_greco ha scritto:in genere quelli non fanno funzione chiamata, e poi cinesata per cinesata mi prendo un mediacom o similari, il problema è poi avere assistenzamanuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:target troppo alto non vorrei andare oltre i 200, ma se possibile stare molto ma molto sotto (ne ho visti da 120 in su)manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Come da titolo.
Potresti prendere una cinesata su ebay, smartphone/tablet da 7", dual sim, android, gps, bluethoot ecc ecc
tablet duialsim? non è uno smartphone? hai un link?manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:in genere quelli non fanno funzione chiamata, e poi cinesata per cinesata mi prendo un mediacom o similari, il problema è poi avere assistenzamanuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:target troppo alto non vorrei andare oltre i 200, ma se possibile stare molto ma molto sotto (ne ho visti da 120 in su)manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Come da titolo.
Sono dualsim, lo dico perchè ne ho preso uno, 85 euro......certo sarebbe meglio spendere un po' di più, ma per quel che serviva a me, va bene....
trovato quello da 85, è anche il più economico, ha anche il GPS per il navigatore con google map?manuel46 ha scritto:E' una roba cosi, ma da 7"....
http://www.ebay.it/itm/2014-SMARTPHONE-A9500-5-0-DUAL-SIM-ANDROID-4-2-S4-WIFI-CPU-1-2PU-MTK6572-N9500-/261419295667
CitWeb - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa