Sto cercando un T5 (Caravelle o Kombi, 9 posti) non più vecchio del 2008 con circa 100mila Km. Ho voluto allargare la ricerca al mercato tedesco poichè in Italia ci sono meno di 70 offerte.
Sul mercato tedesco mi sono imbattuto nel motore 1.9TDI da 84cv.
Che voi sappiate è turbo o aspirato?
Si tratta sempre dell?iniettore pompa oppure è il glorioso pompa rotativa sopravvissuto nel mercato tedesco?
Per finire una considerazione-quesito: nel mercato dell'usato italiano Fiat Scudo (Citroen e Peugeot) e Renault Trafic (Opel e Nissan) la fanno da padroni.
Come mai chi utilizza le 4 ruote per lavorare punta così poco sulla - presunta - superiorità qualitativa di VW, Mercedes e Toyota?
Forse la qualità dei veicoli commerciali Fiat-PSA e GM-Renault è superiore alla qualità delle loro autovetture?
Sul mercato tedesco mi sono imbattuto nel motore 1.9TDI da 84cv.
Che voi sappiate è turbo o aspirato?
Si tratta sempre dell?iniettore pompa oppure è il glorioso pompa rotativa sopravvissuto nel mercato tedesco?
Per finire una considerazione-quesito: nel mercato dell'usato italiano Fiat Scudo (Citroen e Peugeot) e Renault Trafic (Opel e Nissan) la fanno da padroni.
Come mai chi utilizza le 4 ruote per lavorare punta così poco sulla - presunta - superiorità qualitativa di VW, Mercedes e Toyota?
Forse la qualità dei veicoli commerciali Fiat-PSA e GM-Renault è superiore alla qualità delle loro autovetture?