Riki1294
0
Salve ragazzi! Passando a Brescia in macchina temo di essere stato fregato da uno dei tanti famigerati T-Red. Sono uno che rispetta sempre il codice della strada (e infatti dovrei essere stato nel giusto anche questa volta....). Praticamente il semaforo era verde, ma visto che sapevo che a Brescia ci sono vari T-Red mi sono avvicinato molto adagio (cira 40 km/h). Quando ero quasi sotto (mancavano pochi metri) è venuto arancione e nell'impossibilità di fermarmi prima della linea di arresto (non ho neanche l'abs) ho messo giu tutto per liberare l'incrocio al più presto..... La linea di stop l'ho varcata con il semaforo arancione ma non so se sono riuscito a liberare completamente l'incrocio prima che scattasse il rosso. Forse si ma forse no..... I T-Red multano solo se si varca la linea quando è già scattato il rosso?? Non sarebbe affatto regolare multare se scatta il rosso quando si sta cocnludendo l'attraversamento. Il codice della strada non vieta affatto il transito con il giallo (se non ci si riesce a fermare in condizioni di sicurezza).....
Voi cosa ne dite?
Grazie anticipatamente!
Voi cosa ne dite?
Grazie anticipatamente!