mommotti ha scritto:Aggiungo per chiarezza...il 1.9 renault è quello, ancora presente, della grand vitara....
zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:Aggiungo per chiarezza...il 1.9 renault è quello, ancora presente, della grand vitara....
ciao mommotti, :lol: :lol: mi sa che ho fatto confusione tra i tanti fornitori diesel di suzuki...ci hai ragione!
che ne pensi della sx4 e del nuovo motorazzo ...bei valori di coppia direi.
d15/11 ha scritto:mmm...sul vola ho parecchi dubbi....diciamo che se col vecchio diesel se la cavava bene, anche con questo se la cava bene....sicuramente questo nuovo motore sarà più silenzioso (altrimenti a che serviva montare un motore uguale a quello precedente?), più corposo ai bassi e con una coppia meglio spalmata visto che il precedente era abbastanza scorbutico e meno godibile rispetto ai mj.
direi che ora la vettura è matura e con un motore adeguato; sui consumi non saprei che dire visto che tutte le versioni euro 5 consumano più delle euro 4.
zero c. ha scritto:d15/11 ha scritto:mmm...sul vola ho parecchi dubbi....diciamo che se col vecchio diesel se la cavava bene, anche con questo se la cava bene....sicuramente questo nuovo motore sarà più silenzioso (altrimenti a che serviva montare un motore uguale a quello precedente?), più corposo ai bassi e con una coppia meglio spalmata visto che il precedente era abbastanza scorbutico e meno godibile rispetto ai mj.
direi che ora la vettura è matura e con un motore adeguato; sui consumi non saprei che dire visto che tutte le versioni euro 5 consumano più delle euro 4.
hanno un rumore orribile sti powertrain ma come consumi e prestazioni (vista la prova dell insignia) direi che stanno nel mazzo.
era meglio la versione non depotrenziata però...non credete?
mommotti ha scritto:zero c. ha scritto:d15/11 ha scritto:mmm...sul vola ho parecchi dubbi....diciamo che se col vecchio diesel se la cavava bene, anche con questo se la cava bene....sicuramente questo nuovo motore sarà più silenzioso (altrimenti a che serviva montare un motore uguale a quello precedente?), più corposo ai bassi e con una coppia meglio spalmata visto che il precedente era abbastanza scorbutico e meno godibile rispetto ai mj.
direi che ora la vettura è matura e con un motore adeguato; sui consumi non saprei che dire visto che tutte le versioni euro 5 consumano più delle euro 4.
hanno un rumore orribile sti powertrain ma come consumi e prestazioni (vista la prova dell insignia) direi che stanno nel mazzo.
era meglio la versione non depotrenziata però...non credete?
Beh no, la sedici/sx4 non è auto da motore da 165 cavalli direi...135 sono decisamente più che sufficienti. Anche perchè è più leggera di una bravo e ha il baricentro più alto........
romicibe ha scritto:volevo un parere sulla sx 4 2.0 135 è 1 buon motore sembra ke non consumi molto in confronto al vekkio 1.9 infatti ho avuto per 2 mesi il 1.9 120 cv per motivi di lavoro aveva delle ottime prestazioni ma l'insonorizzazione faceva pena a 2.000 giri sembrava di stare a 5.000 giri con la mia splashina 1.2 supersilenziosa. Con questo nuovo modello hanno migliorato gli interni fin troppo austeri...la wagon r di mia zia in confronto alla vekkia sx4 aveva interni lussuosi!!!
romicibe ha scritto:volevo un parere sulla sx 4 2.0 135 è 1 buon motore sembra ke non consumi molto in confronto al vekkio 1.9 infatti ho avuto per 2 mesi il 1.9 120 cv per motivi di lavoro aveva delle ottime prestazioni ma l'insonorizzazione faceva pena a 2.000 giri sembrava di stare a 5.000 giri con la mia splashina 1.2 supersilenziosa. Con questo nuovo modello hanno migliorato gli interni fin troppo austeri...la wagon r di mia zia in confronto alla vekkia sx4 aveva interni lussuosi!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa