in pratica alla fine dello scorso inverno non ho sostituito le gomme invernali con quelle estive ma ho lasciato quelle invernali, così ora a novembre le cambio con nuove invernali.
intanto rilevo che non ho notato grandi differenze con le gomme estive:
e anche se è caldo le gomme invernali danno maggiore sicurezza sopratutto quando piove e la rumorosità in autostrada non è mai fastidiosa (anche se avvertibile); in questo posso dire che le yokhoama W.drive sono eccellenti!
così ho già ordinato le gomme per novembre ancora W.drive ovviamente ( su neve sono eccezionali, tengono come su asfalto asciutto!).
ho solamente richiesto gomme con indice di peso diverso e rinforzate;
l'indice è 88T (normalmente per la swift 84t).
questo per far si che la spalla sia più rigida e per miglirare la tenuta in curva;
secondo voi ci saranno differenze avvertibili?
intanto rilevo che non ho notato grandi differenze con le gomme estive:
e anche se è caldo le gomme invernali danno maggiore sicurezza sopratutto quando piove e la rumorosità in autostrada non è mai fastidiosa (anche se avvertibile); in questo posso dire che le yokhoama W.drive sono eccellenti!
così ho già ordinato le gomme per novembre ancora W.drive ovviamente ( su neve sono eccezionali, tengono come su asfalto asciutto!).
ho solamente richiesto gomme con indice di peso diverso e rinforzate;
l'indice è 88T (normalmente per la swift 84t).
questo per far si che la spalla sia più rigida e per miglirare la tenuta in curva;
secondo voi ci saranno differenze avvertibili?