gran parte della clientela swatch appartiene a ceti medio-bassi...non mi stupirei se l'aziende svizzera stesse accusando la crisi...sta arrivando l'onda lunga...arizona77 ha scritto::shock: dopo una vita ha chiuso il negozio Swatch dell' Iper :shock:
E' solo un fenomeno locale o ha problemi il marchio :?:
suiller ha scritto:probabilmente in italia, è ormai un'impresa e scusate il gioco di parole fare impresa in italia... non c'è margine e quindi si chiude anche se si vende e infatti che io sappia la swatch sta bene come azienda, hanno tutti al polso quegli orologi a cristalli bianchi o neri... la swatch fa tendenza, sarà ma io ne ho visti a josa
Trotto@81 ha scritto:Mi stupisco di più del fatto che ci sia ancora un negozio Swatch da chiudere.
arizona77 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Mi stupisco di più del fatto che ci sia ancora un negozio Swatch da chiudere.
perche' era l' ultimo sopravvissuto.. :?:..non capisco :!:
Dentro un Iper....migliaia di passaggi davanti, tutti i giorni....
arizona77 ha scritto::shock: dopo una vita ha chiuso il negozio Swatch dell' Iper :shock:
E' solo un fenomeno locale o ha problemi il marchio :?:
HomerJ-2 ha scritto:arizona77 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Mi stupisco di più del fatto che ci sia ancora un negozio Swatch da chiudere.
perche' era l' ultimo sopravvissuto.. :?:..non capisco :!:
Dentro un Iper....migliaia di passaggi davanti, tutti i giorni....
Il Castello??
Vendeva solo ed esclusivamente swatch..finita la moda, finita la pacchia..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa