Suby01
0
pi_greco ha scritto:... tanto sparirà anche questa e arriverà la plastichina...
Beati voi, io l'ho appena rinnovata, quindi devo aspettare il 2023
pi_greco ha scritto:... tanto sparirà anche questa e arriverà la plastichina...
pi_greco ha scritto:oggi sarebbe stato un giorno perfetto qui, asfalto pulito dalla pioggia e aria secca, il problema è fare entrare in temperatura motore e sopratutto gomme...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:due dita a V e un lampJambana ha scritto:ok grazie![]()
oggi ho pagato la assicurazione...speriamo di poter cominciare ad usarla anche se penso ci vorrá almeno un mesetto
Suby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:... tanto sparirà anche questa e arriverà la plastichina...
pensa che io scorrazzo con una naked 600 jap...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:oggi sarebbe stato un giorno perfetto qui, asfalto pulito dalla pioggia e aria secca, il problema è fare entrare in temperatura motore e sopratutto gomme...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:due dita a V e un lampJambana ha scritto:ok grazie![]()
oggi ho pagato la assicurazione...speriamo di poter cominciare ad usarla anche se penso ci vorrá almeno un mesetto
nonostante tutto fa ancora troppo freddo (ho appena comprato una maglia intima della Tucano,, fantastica) ma meglio aspettare: io giro in città con uno scooter 250 e ti assicuro che dopo poche il freddo ti arriva alle ossa
mctcbumper morgan ha scritto:Suby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:... tanto sparirà anche questa e arriverà la plastichina...
prova a sentire presso l'aci quanto vogliono per sostituirla; sempre che sia possibile.
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa