da vedere, molto divertente!
io mi guardo il blue-ray di inglorious bastardsblackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
metallo666 ha scritto:io mi guardo il blue-ray di inglorious bastardsblackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
comunque ti quoto, il film è molto bello e divertente con un cast davvero all'altezza :!:
p.s.: sono secoli che non guardo film su mediaset o rai
Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
oddio, grande cast ma alquanto sottoimpiegato. La trama della seconda parte è ridicola, ovvero da film per adolescenti ..
:shock:blackshirt ha scritto:metallo666 ha scritto:io mi guardo il blue-ray di inglorious bastardsblackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
comunque ti quoto, il film è molto bello e divertente con un cast davvero all'altezza :!:
uno dei peggiori film degli ultimi anni.... non sono riuscito a vederlo fino alla fine... pallosissimo...
blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
metallo666 ha scritto::shock:blackshirt ha scritto:metallo666 ha scritto:io mi guardo il blue-ray di inglorious bastardsblackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
uno dei peggiori film degli ultimi anni.... non sono riuscito a vederlo fino alla fine... pallosissimo...
non l'ho ancora visto. poi ti fò sapere.
blackshirt ha scritto:Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
oddio, grande cast ma alquanto sottoimpiegato. La trama della seconda parte è ridicola, ovvero da film per adolescenti ..
quanto mi basta per una serata relax sul divano...
Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
Deciditi. L'hai visto o no ? Oppure ti rilassi con mezzo film (e intanto lavi il maglione ??)
:lol: :lol: :lol: :lol:
blackshirt ha scritto:Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
Deciditi. L'hai visto o no ? Oppure ti rilassi con mezzo film (e intanto lavi il maglione ??)
l'ho già visto 2 volte e il maglione lo lava la serva...
in effetti l'inizio è la parte miglioreEpme ha scritto:blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:da vedere, molto divertente!
l'ho già visto 2 volte e il maglione lo lava la serva...
Ma se sopra ha scritto
""uno dei peggiori film degli ultimi anni.... non sono riuscito a vederlo fino alla fine... pallosissimo""
Grazie che ti annoi, sai già come va a finire .... 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa