Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve mia moglie vorrebbe cambiare autovettura e tra varie proposte non gli dispiacerebbe la SUZUKI SX4 1.600 a benzina, mi sapreste dire pregi e difetti.... Grazie mille
Ciao, possiedo questa macchina da 3 anni e mezzo.
Motore più che buono in ripresa ed accelerazione e molto silenzioso. Mai nessun problema. Spaziosa e forse anche elegante. Unico neo, forse, gli ammortizzatori duri, quindi risente delle asperità della strada, ma non troppo. Consumo in linea con un 1600 benzina : in città 10 a litro, fuori anche quindici. Cambio, frizione e freni ancora ottimi, ma ho percorso solo 18.000 km. Io ve la consiglio poi fate voi. Ciao.
Ha come punto debole il bagagliaio. Se non fosse per questo neo, l'avrei già presa l'anno scorso.
Ho una fusion che è lunga quattrometri, e purtroppo la SX che è di poco più lunga, ha un baule dalle capacità inferiori.
Questo mi frena parecchio nell'acquisto.