Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
  2. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
  3. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
    In teoria invece penso di sì, nel senso che l'incentivo lo sborserebbe lo Stato e non la Casa. Certo se le vendite dovessero sensibilmente decollare nel settore, non è escluso che lo sconto Suzuki diminuisca, ma per il momento non possiamo saperlo. Ad ogni modo lo sconto lancio sembra essere diventato definitivo e se dovessero eliminarlo, temo che le vendite crollerebbero. Io penso che questa politica dei prezzi dovrebbero praticarla tutti, invece di listini gonfiati e poi sconti mirabolanti sul posto. Qui alla fine il prezzo civetta è quello di listino, nel senso che se a uno già gli va bene, poi sul posto quando si trova lo sconto (a tutti) di oltre 3000 euro non può che esserne felice.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Personalmente non sono tanto d'accordo sugli incentivi statali, mica piovono dal celo,sono ancora soldi nostri che si possono spendere in altre cose, Poi tutto l'usato che crea mica viene distrutto quello in buone condizioni continua a circolare ,quindi è una balla quella dell'inquinamento.Per l'economia visto che in Italia non si costruiscono più auto sono soldi regalati ai costruttori stranieri.
     
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
  6. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Vero,sconta gia’ da novembre 2017 .
     
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
    Finalmente ne ho vista anche una del colore che vorrei acquistare e cioè bianca e versione TOP. Peccato fosse ferma al semaforo davanti a me e quindi non l'ho vista bene ma solo di tre quarti quando ha svoltato. Credo che il bianco doni molto al modello, peccato però che vista così, nel traffico, sembrava bianca pastello e non metallizzata come è in realtà. Spero che da ferma e da una vista più ravvicinata si noti la verniciatura metallizzata se no i 550 euro mi sembrano una spesa inutile, anche se inevitabile, visto che l'unico pastello disponibile gratis è un rosso, che a non tutti piace, me compreso.
     
  8. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
    Se ne cominciano a vedere un po' di più in giro, ne ho vista un'altra in autostrada, modello Cool, bianco artico, frontale meno accattivante della versione top, senza i fari full led, essendo le luci diurne posizionate sotto ai fari e sopra ai fendinebbia, al contrario della versione più accessoriata, che li ha integrati nel fanale a mo' di striscia curva a disegnarne il profilo inferiore. Il colore bianco artico, sotto la luce diretta del sole ha riflessi perlati molto belli.
     
  9. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Io ce l'ho 4wd htbrid top con brcbysuzuki gpl bianco perla dal 24 03 2018.il colore è molto bello e quando c'e sole ed è pulita di vede molto bella!!quasi 6mila km e mi trovo bene
     
    A amicable piace questo elemento.
  10. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
    Trovo curioso che questa promozione sia ancora pubblicizzata sul sito, http://auto.suzuki.it/promozioni/3988/new-swift-cool-launch-edition.aspx ricordo infatti che già a gennaio 2018 in ben 3 concessionarie mi dissero che dovevano vedere se ce n'erano ancora disponibili e in ogni caso nessuno mi propose questo modello in modo spontaneo, nonostante la mia indicazione di acquisto fosse per la 1.2 Cool
     
  11. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79
    Molto interessante la swift.
     
  12. Uomo Di Ghiaccio

    Uomo Di Ghiaccio

    Iscritto:
    1513682830
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    32
    Il sito Suzuki Italia è pietoso xD
    Lo aggiornano di rado e le informazioni sono scarne. Graficamente è dietro anni luce rispetto alla concorrenza, però potrebbe essere nello stile Suzuki: minimale ma funzionale ahahah
     
    A amicable e adrn. piace questo messaggio.
  13. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    In realtà a me sembra tutto il reparto marketing che lascia a desiderare, d'altronde se vendono così poco a fronte di prodotti interessanti un motivo ci deve essere. L'ultimo spot Swift è pietoso con quella vocina... :/
     
    A adrn. piace questo elemento.
  14. Uomo Di Ghiaccio

    Uomo Di Ghiaccio

    Iscritto:
    1513682830
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    32
    Quella "vocina" dovrebbe essere di Haruhiko Yamanouchi... è un doppiatore abbastanza famoso xD
    Guarda, delle ultime viste è la meno peggio! Poi a me la musica Synthwawe piace molto. Davvero, cosa non ti piace? Anche le riprese sono niente male
     
    A FrankWind92 piace questo elemento.
  15. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Ah, è pure famoso? :/ La trovo terrificante, almeno nel contesto di uno spot che dovrebbe essere principalmente accattivante. Ma al di là dello spot che può piacere o meno non mi pare che Suzuki a livello di marketing sia messa benissimo. Hanno solo ora messo in risalto il reale prezzo dell'auto quando è da sempre che il concessionario "sconta" 3000 euro, quindi sta mega offerta c'è sempre stata. Poi boh... vedo girare tante auto meno interessanti solo perché più presenti commercialmente.
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2018
    A adrn. e Uomo Di Ghiaccio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina