eta*beta
0
A me risulta ancora cosìAdesso verifico, mi sembrava BRC.
A me risulta ancora cosìAdesso verifico, mi sembrava BRC.
Tuttavia al momento ho una piccola preferenza che fa pendere la scelta verso la swift... Anche perchè attualmente ho una 600 con fire 1.1 e trovare motori altrettanto affidabili e che consumano poco è difficile al giorno d'oggi...
Dal mio calcolo, facendo 300 km alla settimana, principalmente in tangenziale, volendo esagerare con un consumo max di 5l/100km e con un costo medio di benzina di 1.8 €/l starei sui 27 euro a settimana... Non male devo dire
A questo punto basandosi sui consumi, conviene una toyota yaris hybrid o la suzuki swift?
non era rivolto a tePerchè? A me risulta si un Sequent BRC. Hai notizie diverse?
Pensavo di sì, quotavi un mio post.non era rivolto a te![]()
l'ho quotato perchè il tuo messaggio era giusto e dicevo degli altri messaggiPensavo di sì, quotavi un mio post.
Never mind, imoprtante è capirsi.l'ho quotato perchè il tuo messaggio era giusto e dicevo degli altri messaggi
diciamo che ho quotato il messaggio sbagliato
I kit sono standard, dubito sinceramente che rinforzino le guide, sedi valvole in Giappone per quelle che, forse, saranno trasformate dal conce su autorizzazione dell'importatore.ottimizzato per quel particolare modello/motore, la certezza che il costruttore abbia già previsto sedi valvole rinforzate e la certezza che la casa si prenda carico di eventuali problemi dell'impianto GPL in garanzia.
Ovvio che non lo facciano loro, anche quello di Suzuki è un BRC, e l'ho anche scritto qualche commento sopra, quindi prima di dire che leggete castronerie leggete bene i post...
Con di fabbrica intendo installato direttamente dalla concessionaria, cosa che non fa perdere la garanzia, ottimizzato per quel particolare modello/motore, la certezza che il costruttore abbia già previsto sedi valvole rinforzate e la certezza che la casa si prenda carico di eventuali problemi dell'impianto GPL in garanzia.
Infatti accade proprio così...quindi possibile anche assai successivamente all'acquisto.
Infatti accade proprio così...
Eh, un accessorio oltre 2k€...Questo aspetto è cio che differenzia le dotazioni after-market, chiamate anche accessori, dagli optional. Quest'ultimi sono personalizzazioni non più possibili quando l'auto esce dalla catena di montaggio.
Eh, un accessorio oltre 2k€...
1k€...4 cerchi da 18" TPMS, Subaru europe con gomme invernali 225/60R18. Usati di 2 anni.Beh... C'è chi spende di più per 4 cerchi in lega...
Adesso non mi sembra siano più previsti modelli che lo montano già con la garanzia di Suzuki, però non so in concessionaria come si comportano, ad ogni modo sul sito l'opzione è sparita e non solo per Swift, ma anche per Ignis, che monta ancora il vecchio 4 cilindri che lo tollerava. Qui https://forum.quattroruote.it/threads/gpl-su-swift-e-baleno.118870/post-2487357 una risposta che sostiene questa tesi, anno 2018 per la Baleno, che montava lo stesso 4 cilindri della Ignis.Adesso verifico, mi sembrava BRC.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa