<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Suzuki Swift 2024 | Page 175 | Il Forum di Quattroruote

Suzuki Swift 2024

Parli di dove si appoggia il cell per ricaricarlo o per collegarlo al infotainment? Cioè quello spazio sotto alle prese usb?
Esatto, lo spazio avanti la leva del cambio, sia dove ci sono i due portabottiglie sia la piccola piattaforma sotto le prese

iu


Non è così sotto il freno a mano.

Il problema è che il cellulare non si deve surriscaldare altrimenti si rovina la batteria.
 
Il problema è che il cellulare non si deve surriscaldare altrimenti si rovina la batteria.
Concordo, specie se il piano è caldo già a macchina ferma al fresco e senza il device collegato alle prese usb. Non ho mai fatto caso alla cosa, proverò a testare nelle varie condizioni, anche se la mia è quella precedente. Quindi le moderne soluzioni su certe auto attuali, dove al posto del infotainment c'è un supporto per il device, magari piazzato sotto al parabrezza, non credo sia il max per la batteria del cellulare, specie d'estate. Di oggettivo c'è, che sotto al sole estivo, l'auto quando entri è un forno (anche col colore bianco) ed è per me difficile verificare le differenze di T° tra una zona e l'altra.
 
Quindi le moderne soluzioni su certe auto attuali, dove al posto del infotainment c'è un supporto per il device, magari piazzato sotto al parabrezza, non credo sia il max per la batteria del cellulare, specie d'estate
No, non è un'idea brillante.
A me questa cosa sta iniziando a dare fastidio ora, perché ho il telefono troppo grosso per le mie tasche quindi quando guido lo tolgo e appoggiandolo lì il telefono stesso mi ha segnalato il surriscaldamento, ora lo appoggio sotto il freno a mano.
Se scopri qualcosa o hai una buona idea, seguo con interesse.

PS: più guardo quella plancia, più mi viene voglia di guidarla. Mi piacerebbe portarla in montagna per vedere come si comporta il milledue col CVT.
 
Se scopri qualcosa o hai una buona idea, seguo con interesse.
Non avendo il modello come il tuo, ma una MY 2017, allestimento TOP con cambio manuale, non so se posso esserti d'aiuto. Ad ogni modo ieri dopo che l'auto è stata nel box tutto un giorno e tutta una notte, salitoci sopra, lo spazio sotto alle prese USB era freddo, sia a motore spento, che dopo una decina di km, ma lo smartphone non era collegato. Idem più tardi, pomeriggio sotto al sole, la sera lo spazio era fresco e per nulla rovente, idem dopo una decina di km. Farò qualche prova anche col device attaccato, l'importante è che sia un problema di surriscaldamento dell'appoggio, non dello smartphone e alcuni modelli, in certe condizioni, si surriscaldano da soli senza motivo apparente, a volte hanno preso pure fuoco e dire il vero. Il mio cmq ha una diagonale di 6.2 pollici e ci sta preciso nello spazio, se ne avessi avuto uno da 6,7, che è ormai la misura standard, specie per i medio/basso gamma, penso che debordava. Anche i Top di gamma sono "enormi", ma a volte si può ancora scegliere una misura più tascabile, senza rinunciare alle prestazioni.
 
Ultima modifica:
Back
Alto