Provata l'altro giorno in concessionaria, plastiche rigide ma ben assemblate, motore legato ma piuttosto brillante per essere un 1.2 aspirato, probabilmente grazie alla doppia fasatura variabile. Promette bene per i consumi e con i rincari assicurativi in corso è una cilindrata consigliabile.
Ho provato la versione TOP con ingresso in auto free key, porta usb, accensione automatica luci e clima automatico: prezzo 13400? con rottamazione Suzuki (1000?).
Sedili comodi, ampi e ben regolabili (manca solo il supporto lombare), tessuto gradevole alla vista e al tatto, unica pecca riguarda il posto guida che è leggermente contratto per chi come me è alto 1.90m, comunque sempre meglio degli standard ai quali ci hanno abituati i giapponesi. Su richiesta si può anche avere il bracciolo, ma è di quelli fissati al posto del posacenere posteriore credo, non regolabile in altezza, per cui scomodo per chi preferisce guidare con la seduta alta. Per questa ragione preferisco quelli montati sul lato del sedile perchè sono sempre alla giusta altezza.
Bagagliaio piccolo! Potevano creare i binari per spostare il divano posteriore come avviene su Modus, Jazz e Venga, anche perchè chi siede dietro non tocca il tetto con la testa.
Eccellente la dotazione di sicurezza di questa "utilitaria": 5 stelle con i severi parametri Euroncap 2010.
Le sospensioni sembravano ben tarate, ma la prova è avvenuta solo su percorso urbano.
Prova troppo breve per valutare altro.
Ho provato la versione TOP con ingresso in auto free key, porta usb, accensione automatica luci e clima automatico: prezzo 13400? con rottamazione Suzuki (1000?).
Sedili comodi, ampi e ben regolabili (manca solo il supporto lombare), tessuto gradevole alla vista e al tatto, unica pecca riguarda il posto guida che è leggermente contratto per chi come me è alto 1.90m, comunque sempre meglio degli standard ai quali ci hanno abituati i giapponesi. Su richiesta si può anche avere il bracciolo, ma è di quelli fissati al posto del posacenere posteriore credo, non regolabile in altezza, per cui scomodo per chi preferisce guidare con la seduta alta. Per questa ragione preferisco quelli montati sul lato del sedile perchè sono sempre alla giusta altezza.
Bagagliaio piccolo! Potevano creare i binari per spostare il divano posteriore come avviene su Modus, Jazz e Venga, anche perchè chi siede dietro non tocca il tetto con la testa.
Eccellente la dotazione di sicurezza di questa "utilitaria": 5 stelle con i severi parametri Euroncap 2010.
Le sospensioni sembravano ben tarate, ma la prova è avvenuta solo su percorso urbano.
Prova troppo breve per valutare altro.