gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Ho avuto modo di guidare la Kizashi
Molto carina e buona qualita', un 2.4 litri da 185 CV, disponibile anche integrale.
Buon comportamento stradale.
Meritava di vendere di piu'.
bene,grazie del postcammina oppure e' paciosa nonstante i cv che non sono pochissimi?
saturno_v ha scritto:Camminicchia e costa poco....
Fa lo 0-60 miglia in 7.5 sec effettivi....non male per muoversi con scioltezza....
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Camminicchia e costa poco....
Fa lo 0-60 miglia in 7.5 sec effettivi....non male per muoversi con scioltezza....
direi di no..![]()
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Camminicchia e costa poco....
direi di no..![]()
L'ho trovata ben fatta e gradevole
Considera che prestazionalmente e come potenza sono numeri quasi da duemila turbo spinta di fine anni 80 (e come dimensioni ci siamo pure, grosso modo e' grossa come una vecchia Thema o Alfa 164)
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Camminicchia e costa poco....
direi di no..![]()
Considera che prestazionalmente e come potenza sono numeri quasi da duemila turbo spinta di fine anni 80 (e come dimensioni ci siamo pure, grosso modo e' grossa come una vecchia Thema o Alfa 164)
Ma si,ce n'è' d'avanzo per un uso normale da berlina....dentro ben rifinita?
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Camminicchia e costa poco....
direi di no..![]()
Si abbastanza e con un bel design sobrio e stilisticamente "pulito".
Non teme molti confronti IMHO nella sua categoria.
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Camminicchia e costa poco....
direi di no..![]()
Si abbastanza e con un bel design sobrio e stilisticamente "pulito".
Non teme molti confronti IMHO nella sua categoria.
Questa che hai postato ha interni gradevoli a quel che si vede da qui...![]()
saturno_v ha scritto:Molta plastica morbida, listelli in vero metallo, cuffia cambio morbida...insomma le chicche non mancano considerando il prezzo....
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Molta plastica morbida, listelli in vero metallo, cuffia cambio morbida...insomma le chicche non mancano considerando il prezzo....
si,considerando il prezzo..tutte queste cose qui ce l'ha anche la mia audi di 9 anni![]()
saturno_v ha scritto:Si ma la Kisashi e' prezzata anche meno della media delle generaliste.
Una Kisashi a trazione anteriore full optional qui in USA la prendi grosso modo 22K mentre per una A4 a TA di base ce ne vogliono oltre 32...ovvero stiamo parlando di quasi il 50% di differenza....
In poche parole, Kisashi a A4 non competono nello stesso segmento neanche alla lontana... 8)![]()
saturno_v ha scritto:Camminicchia e costa poco....
Fa lo 0-60 miglia in 7.5 sec effettivi o anche meno, a seconda delle riviste....non male per muoversi con scioltezza....
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Si ma la Kisashi e' prezzata anche meno della media delle generaliste.
Una Kisashi a trazione anteriore full optional qui in USA la prendi grosso modo 22K mentre per una A4 a TA di base ce ne vogliono oltre 32...ovvero stiamo parlando di quasi il 50% di differenza....
In poche parole, Kisashi a A4 non competono nello stesso segmento neanche alla lontana... 8)![]()
appunto...intendo dire che il prezzo della suzuki e' ottimo,a dir poco...come l'hai detta tu,mi sembrava giusto metterla cosi...ha tutte cose che le tedesche hanno da anni pur costando almeno almeno 10k ? di meno..dici niente..
![]()
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Si ma la Kisashi e' prezzata anche meno della media delle generaliste.
appunto...intendo dire che il prezzo della suzuki e' ottimo,a dir poco...come l'hai detta tu,mi sembrava giusto metterla cosi...ha tutte cose che le tedesche hanno da anni pur costando almeno almeno 10k ? di meno..dici niente..
![]()
Si pero' io ho puntualizzato il fatto che la A4 e' premium non giusto solo Tedesca....la Kisashi devi paragonarla alla Jetta, anche lei Tedesca, e se devo dirla tutta mi piace piu' la Kisashi sia fuori che dentro.
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa