....se proprio...ma dietro sembra una pagoda cinese.ed il bagagliaio e' miserabile...Swift1988 ha scritto:più bella la spash!
keko01 ha scritto:dovrebbero fare una alto 4wd
la swift è una signora macchina...tutto rispettoblontan ha scritto:....se proprio...ma dietro sembra una pagoda cinese.ed il bagagliaio e' miserabile...Swift1988 ha scritto:più bella la spash!
possibile che la suzuki riesca a proporre solo brutte macchine.... a parte la swift ancora discretamente valida..(ma per quanto?)
rosdal81 ha scritto:Ringrazio tutti per le risposte, ma le impressioni che mi interessano riguardano la meccanica dell'auto, no l'estetica. Per mia sorella và più che bene. Quello che mi interesserebbe sapere come và stà macchina? Che ne pensate della carrozzeria, a livello di resistenza? Mi hanno fatto un preventivo a 9.000euro rottamazione e vernice met. inclusi e dando uno sguardo alle altre piccole, mi sembra la migliore. Considerando il prezzo, gli accessori di serie e soprattutto la marca. Com'è la Suzuki in generale? Affidabile? Certo 9.000euro non sono pochi, ma non mi fido molto di pixo, picanto ed i10. Come carrozzeria la Suzuki è nettamente superiore ed anche all'interno ho notato che si stà più comodi rispetto alle altre. Che ne pensate?
Grazie ancora e buona domenica.
La panda costa di più perchè è la più venduta in Europa, è un'auto affidabilissima e con un ottima rivendibilità...la 207 è una segmento B se riesci a portarla via a quel prezzo un pensierino ce lo farei...rosdal81 ha scritto:Caro Dorzo, rispetto alla i10 la alto è nettamente superiore sia a livello di carrozzeria che di comodità all'interno. Tra le piccole non ho inserito la panda perchè a parità di accessori costa di più della alto e, sinceramente, se devo pagare una panda 10.000euro o peggio 11.000euro, prendo una 207 1.4 hdi a 11.800euro. Sinceramente non volevo superare la soglia dei 10.000euro, ma se proprio devo, vado dritto sulla 207.
dorzo ha scritto:Ho trovato una Alto GLX colore rosa
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa