The.Tramp ha scritto:Italiano.Pedante12 ha scritto:Burino, gasato, incivile?
Non mi risulta che in Italia siamo tutti assassini...
cognizionezerozero ha scritto:500 euro li fa su un coglione qualunque, 50000 (in maniera onesta e pulita) un coglione no...
e varese 8) 8)Pedante12 ha scritto:Romagnolo.Swift88 ha scritto:ma di dove sei pedante?
No, davvero, non sono di Varese, sono proprio dalle parti di Rimini (che, senza togliere nulla a varese, è un po' meglio per viverci).Swift88 ha scritto:e varese 8) 8)Pedante12 ha scritto:Romagnolo.Swift88 ha scritto:ma di dove sei pedante?
stratoszero ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:500 euro li fa su un coglione qualunque, 50000 (in maniera onesta e pulita) un coglione no...
Stai dicendo che i soldi per comprare il Cayenne li aveva guadagnati in maniera disonesta? 8)
99octane ha scritto:E se avesse guidato una vecchia panda usata?
Sarebbe stato sicuramente una vittima della sbirraglia imperialista.
A mio parere un coglione e' un coglione, al di la' dell'auto che guida.
Pedante12 ha scritto:No, davvero, non sono di Varese, sono proprio dalle parti di Rimini (che, senza togliere nulla a varese, è un po' meglio per viverci).Swift88 ha scritto:e varese 8) 8)Pedante12 ha scritto:Romagnolo.Swift88 ha scritto:ma di dove sei pedante?
Scusa, mi sono dimenticato di accendere il traduttore automatico quindi "e varese" significa "e io sono di Varese"?arhat ha scritto:Pedante12 ha scritto:No, davvero, non sono di Varese, sono proprio dalle parti di Rimini (che, senza togliere nulla a varese, è un po' meglio per viverci).Swift88 ha scritto:e varese 8) 8)Pedante12 ha scritto:Romagnolo.Swift88 ha scritto:ma di dove sei pedante?
veramente ti ha detto che lui è di varese ....
cognizionezerozero ha scritto:sto solo dicendo che spesso la definizione di "coglione" è un modo superficiale e veloce per risolvere le questioni![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa