perdegola ha scritto:Qualcuno è riuscito a trovare/provare un supporto che si attacchi anche alle superfici "rugose" delle nostre plance??
perdegola ha scritto:allora ho preso anche un caricabatteria per auto sull'apple store ( si chiama Griffin PowerJolt Lightning-ZML) e no so perchè non mi entra nell'accengisigari!
No sono tutte uguali le prese da 12V??
pi_greco ha scritto:sconsiglio l'uso del cell in auto anche se con auricolare, vivavoce o altro ivi compresi i comandi vocali, distrae dalla guida pericolosamente, ci sono un sacco di pubblicazioni in merito, si può fare a meno e fermarsi per parlare, io lo faccio nonostante passi due ore al giorno al volante, e spesso la maggior parte delle comunicazioni sarebbero tranquillamente rinviabili di pochi minuti
a_gricolo ha scritto:perdegola ha scritto:allora ho preso anche un caricabatteria per auto sull'apple store ( si chiama Griffin PowerJolt Lightning-ZML) e no so perchè non mi entra nell'accengisigari!
No sono tutte uguali le prese da 12V??
Quelle delle auto sì, bisogna vedere la Apple cosa ne pensa.....
Se la telefonata merita davvero sì, altrimenti aspetta, passo 2 ore al giorno alla guida e non è che devo essere reperibile da tutti e per tutto h 24, casomai richiamo... la pellaccia è la mia e telefonare anche in VV distrae, poi le statistiche sono lì basta leggerle, idem le puibblicazioni scientifiche, 'zzi vostri.Memuz ha scritto:Cosa fai, ti fermi, spegni la macchina e scendi per parlare???????????????????
Che coglioneMemuz ha scritto:Tante volte senza auricolare mi sono fermato a lato della strada senza recare disagio a nessuno, al di fuori della carreggiata ma quasi tutte le volte mi si è affiancata la macchina dei vigili/polizia che mi ha prontamente ripreso perchè "telefonavo alla guida"...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 42 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa