trinacrio ha scritto::shock: :shock: :shock:
Mazza come son solide le russe,se non l'avessi visto non ci crederei
http://www.youtube.com/watch?v=BmlBKCgYDXI
ganorzo32000 ha scritto:Primo : Lui ha sbagliato in tutto
Secondo : è anche per questa tua affermazione "signorile" che l'Itaglia va cosi bene, complimenti ! Tutti d'amore e daccordo eh ?
quinto fossi stato la tipa, mi facevo un mese di ospedale e gli mangiavo fuori pure le mutande!
manuel46 ha scritto:ganorzo32000 ha scritto:Primo : Lui ha sbagliato in tutto
Secondo : è anche per questa tua affermazione "signorile" che l'Itaglia va cosi bene, complimenti ! Tutti d'amore e daccordo eh ?
quinto fossi stato la tipa, mi facevo un mese di ospedale e gli mangiavo fuori pure le mutande!
Ah perchè credi che la tipa non si sia fatta niente? non vedi che cammina svergola nonostante a "sangue caldo" uno la prima cosa che fa è quella di rialzarsi?
tu che faresti?
"grazie, appena attraverso di nuovo mi investa ancora, mi piace il dolore a me" ?
Non è che hai buttato la un gatto ne!
PS io a vent'anni, sono stato tamponato da una tipa, avevo una vecchia auto, lei aveva su anche i bambini, la mia auto si era fatto poco e niente e ho detto di lasciar stare che andava bene cosi,
dopo qualche ora però non muovevo il collo, per questo adesso in un caso del genere, chiamerei ugualmente l'ambulanza e la polizia, perchè va bene essere onesti e buoni, ma fessi no però!
in ospedale non farebbero che constatare i reali danni fisici subiti QUINDI NIENTE TRUFFA!
Ma gari la morale falla a napoli o a bari o giù di li, dove le assicurazioni non assicurano più nemmeno da tante truffe che ci sono! :?
seatibizatdi ha scritto:manuel46 ha scritto:ganorzo32000 ha scritto:Primo : Lui ha sbagliato in tutto
Ah perchè credi che la tipa non si sia fatta niente? non vedi che cammina svergola nonostante a "sangue caldo" uno la prima cosa che fa è quella di rialzarsi?
tu che faresti?
"grazie, appena attraverso di nuovo mi investa ancora, mi piace il dolore a me" ?
Non è che hai buttato la un gatto ne!
PS io a vent'anni, sono stato tamponato da una tipa, avevo una vecchia auto, lei aveva su anche i bambini, la mia auto si era fatto poco e niente e ho detto di lasciar stare che andava bene cosi,
dopo qualche ora però non muovevo il collo, per questo adesso in un caso del genere, chiamerei ugualmente l'ambulanza e la polizia, perchè va bene essere onesti e buoni, ma fessi no però!
in ospedale non farebbero che constatare i reali danni fisici subiti QUINDI NIENTE TRUFFA!
Ma gari la morale falla a napoli o a bari o giù di li, dove le assicurazioni non assicurano più nemmeno da tante truffe che ci sono! :?
vabbè io un po' di morale la farei anche a Brescia visto che sembri essere brescese a braccia tese![]()
![]()
![]()
manuel46 ha scritto:quinto fossi stato la tipa, mi facevo un mese di ospedale e gli mangiavo fuori pure le mutande!
stefano_68 ha scritto:manuel46 ha scritto:quinto fossi stato la tipa, mi facevo un mese di ospedale e gli mangiavo fuori pure le mutande!
Comunque calmati, Manuel.
FAUST50 ha scritto:ellamadddonna!!!!
qualche doloretto il giorno dopo magari![]()
![]()
miracolata :!:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa