Ma esiste ancora l'applicazione o c'è il setting delle impostazioni?
Ma esiste ancora l'applicazione o c'è il setting delle impostazioni?
Ho appena rifornito: sono arrivato al benizinaio con 6 km di autonomia residua e dall'ultimo pieno fatto il 15 maggio ho percorso 1.447,2 km, e la mia ha un range in elettrico inferiore all'ultima Prius sul mercato, per cui siamo gia' nell'hyper ibrido per dirla con una battuta.Byd presenta in autunno il suo bifuel cento in elettrico e mille di autonomia totale deg b come un tiroc
Io l'ho sempre trovata nelle impostazioni della tastiera stock, su tutti telefoni di varie (sotto)marche (Huawei, Oppo, Redmi, Honor...). Al limite scarichi Gboard, ma dovrebbe essere appunto quella preinstallata.Ma esiste ancora l'applicazione o c'è il setting delle impostazioni?
Sul mio c'è... ma non ne trovo utilità. IMVHO.Io l'ho sempre trovata nelle impostazioni della tastiera stock, su tutti telefoni di varie (sotto)marche (Huawei, Oppo, Redmi, Honor...). Al limite scarichi Gboard, ma dovrebbe essere appunto quella preinstallata.
Io la uso sempreSul mio c'è... ma non ne trovo utilità. IMVHO.
a me non risulta che scada...Ora c è gboard che però dura tre anni
Nel pacchetto aggiornamento del telefonoa me non risulta che scada...
Anche qui ci sarebbe da ragionare su...io ste auto le vedo come auto elettriche non limitate....
mah.... Gboard è di Google, mi risulta open source...Nel pacchetto aggiornamento del telefono
Diciamo che si può rileggere, si può correggere e si può investire una trentina di secondi nel rendere il proprio scritto meno "ermetico".
Anche io scrivo spesso dal cellulare, gli errori e i typo ci sono, ma il "grosso" lo si corregge nel giro di 5 secondi rileggendo.
Siamo in un forum in cui non ci si vede e non ci si ascolta ma l'interazione avviene unicamente mediante scrittura e lettura, se non agevoliamo la lettura (altrui) allora diventa tutto terribilmente complicato.![]()
Non sono elettriche pure, ma ibride, le elettriche sono tutt'altra cosa.Anche qui ci sarebbe da ragionare su...io ste auto le vedo come auto elettriche non limitate....
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa