suppasandro ha scritto:
blackblizzard82 ha scritto:
suppasandro ha scritto:
Nn mi sto riferendo al telefilm americano anni 80 bensì alle 3 auto che "manco col binocolo" popoleranno i sogni, o gli incubi, degli appassionati.
Io voto x la lambo, mi pare la più cattiva e la meglio riuscita, la 4c vorrebbe essere una elise in ritardo di una dozzina d'anni e con un prezzo tutt'altro che popolare, la Ferrari come al solito è x miliardari e sceicchi che al massimo butteranno dentro una terza e nn di più, in oltre mi ricorda molto la huayra e il muso a punta la McLaren srl.....
Voi che dite?votate votate votate!
sandro, la tua è un'analisi molto superficiale...
Bè considerando le auto in ballo direi che può anche andar bene così, tanto al massimo noi poveri mortali possiamo comprarci giusto giusto i modellini e poi, a voler esser proprio seri, nn sono poi così sicuro che chi si accaparrerà Ferrari e lambo sia poi una persona così tanto interessata alle mille diavolerie meccano-tecnologiche che risiedono sotto la carrozzeria, o ancor meglio, dietro il cartellino del prezzo.....dai, nn x far polemiche gratuite ma vedi certe cose arrivare dal Dubai e da quei paesi li, tipo la figlia dello sceicco che va a far la spesa con una 599.... Ma c stiamo a raccontare che ha scelto quella perchè è meglio rispetto a una concorrente, l'ha scelta perchè di gran moda e soprattutto è la più cara di tutte....
se dovessimo ragionare così tanto vale prendere sempre la stessa macchina e cambiargli solo il vestito.
il fatto è che la realtà è ben distante da questo. a parte la 4c che ha prezzi ben più umani (costa come una Lotus, e in tanti una Lotus se la possono permettere, nuova od usata che sia), la nuova Ferrari è una macchina da formula uno e ha una tecnologia di altissimo livello, qualcosa che fin'ora non si era mai vista. che poi, le auto vanno valutate in maniera superficiale perchè tanto costano troppo... non dovremmo mai parlare di supercar.
per la cronaca, la Lambo è semplicemente una reventon travestita, con un'estetica molto discutibile e verrà prodotta in TRE esemplari (indovina per chi?) mentre LaFerrari in 500 esemplari.